“Veramente pessimo ”

Al n.10 in classifica su 19 Ristoranti a Calci
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo sconsiglio caldamente, il cibo è scarso (tagliolini ai funghi affogati nella panna che gridano vendetta), ho cercato di mangiare il meno possibile. Il locale è sgradevole agli occhi ed all'olfatto. Difficile fare peggio

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre quattro volte all'anno mi concedo sempre un pranzo o una cena sul monte Serra,Le Porte è un ristorante casalingo in ambiente spartano... Sembra proprio di essere in un rifugio di alta montagna. Il menù cambia quotidianamente a seconda dei prodotti di stagione; la cucina è di buona qualità e il servizio cordiale. Molto buona la pizza cotta nel forno. Lo consiglio specialmente nei mesi estivi come refrigerio dalla calura. Laura Paolo e Silvio portano avanti l'attività da molti anni. I prezzi sono veramente onesti.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non saprei da dove iniziare,se dal fumo del camino che ci ha intossicato se dall' accoglienza pessima dal freddo o dalla pasta con i funghi che non sapevamo se berla o mangiarla da quanto era liquida...che dire un locale non per tutti e menomale.

Recensito 15 febbraio 2018

Classico Locale di montagna, location accogliente ed il camino fa la sua parte, proprietari alla mano e simpatici. Menù di qualità: se il menù ha poche scelte è sempre così, e in questo locale è una conferma....davvero cibo di qualità, gustoso ed anche abbondante! In due abbiamo ordinato: 1 antipasto della casa, davvero molto buono e già con quello eravamo pieni; 2 tagliolini funghi e tartufo...sensazionali e tantissimi; 1 grigliata di carne mista in 2, che per sazietà abbiamo dovuto lasciare, ma ben cotta davvero; 2 tiramisù...speciali, come consigliato dal cameriere. Il tutto condito con un gradevole Karaoke. abbiamo speso €25,00 a persona... a fine serata vi consiglio di godervi anche la vista dal parcheggio..... tutto meraviglioso! A presto

Recensito 30 gennaio 2018

Se vi piace la pasta abbondante e soprattutto la grigliata di carne,fermatevi e fate una bella mangiata,merita la fatica del viaggio,data la strada per arrivarci.
Fate guidare una persona che non beve,sia all'andata,che al ritorno e pagategli la cena.

Gli utenti che hanno visto Le Porte hanno visto anche

Calci, Provincia di Pisa
Calci, Provincia di Pisa

Conosci Le Porte? Condividi la tua esperienza!