“Veramente pessimo ”

Al n.10 in classifica su 17 Ristoranti a Calci
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Lo sconsiglio caldamente, il cibo è scarso (tagliolini ai funghi affogati nella panna che gridano vendetta), ho cercato di mangiare il meno possibile. Il locale è sgradevole agli occhi ed all'olfatto. Difficile fare peggio

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre quattro volte all'anno mi concedo sempre un pranzo o una cena sul monte Serra,Le Porte è un ristorante casalingo in ambiente spartano... Sembra proprio di essere in un rifugio di alta montagna. Il menù cambia quotidianamente a seconda dei prodotti di stagione; la cucina è di buona qualità e il servizio cordiale. Molto buona la pizza cotta nel forno. Lo consiglio specialmente nei mesi estivi come refrigerio dalla calura. Laura Paolo e Silvio portano avanti l'attività da molti anni. I prezzi sono veramente onesti.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non saprei da dove iniziare,se dal fumo del camino che ci ha intossicato se dall' accoglienza pessima dal freddo o dalla pasta con i funghi che non sapevamo se berla o mangiarla da quanto era liquida...che dire un locale non per tutti e menomale.

Recensito 15 febbraio 2018

Classico Locale di montagna, location accogliente ed il camino fa la sua parte, proprietari alla mano e simpatici. Menù di qualità: se il menù ha poche scelte è sempre così, e in questo locale è una conferma....davvero cibo di qualità, gustoso ed anche abbondante! In due abbiamo ordinato: 1 antipasto della casa, davvero molto buono e già con quello eravamo pieni; 2 tagliolini funghi e tartufo...sensazionali e tantissimi; 1 grigliata di carne mista in 2, che per sazietà abbiamo dovuto lasciare, ma ben cotta davvero; 2 tiramisù...speciali, come consigliato dal cameriere. Il tutto condito con un gradevole Karaoke. abbiamo speso €25,00 a persona... a fine serata vi consiglio di godervi anche la vista dal parcheggio..... tutto meraviglioso! A presto

Recensito 30 gennaio 2018

Se vi piace la pasta abbondante e soprattutto la grigliata di carne,fermatevi e fate una bella mangiata,merita la fatica del viaggio,data la strada per arrivarci.
Fate guidare una persona che non beve,sia all'andata,che al ritorno e pagategli la cena.

Gli utenti che hanno visto Le Porte hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Calci, Provincia di Pisa
Calci, Provincia di Pisa

Conosci Le Porte? Condividi la tua esperienza!