“a casa di amici” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.8 in classifica su 15 Ristoranti a Calci
Fascia prezzo: 45 US$ - 51 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra è una proposta di Cucina Naturale realizzata attraverso Menù-Degustazioni di ricette e sapori del Territorio Toscano. Usiamo solo prodotti Biologici di nostra produzione o di Aziende Agricole Biologiche esclusivamente della regione. Molte delle nostre preparazioni sono basate sulle antiche tradizioni di campagna come il pane fatto in casa, la pasta fresca fatta a mano con le migliori e più particolari farine dei Mulini pisani e della Garfagnana. Cereali, Legumi, Ortaggi, Erbe spontanee ed Aromatiche entrano a far parte di un ricco Menù Nacrobiotico-Vegetariano-Vegano o senza glutine da gustare in un’atmosfera familiare e rilassante davanti al camino con musica e candele di inverno oppure in terrazza da maggio in poi. Visto il limitato numero di posti e i particolari tipi di preparazione richiediamo cortesemente la prenotazione almeno il giorno prima. Siamo aperti solo a cena e siamo chiusi la domenica
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“a casa di amici”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

locale molto accogliente.cucina vegetariana o vegana.tutto il cibo e le bevande provengono da colture biologiche.
ambiente molto ricercato,solo 12 posti a sedere,e solo 1 camera per chi vuole pernottare.sala da pranzo con caminetto,librerie ,musica soft di sottofondo.
lo consiglio a persone poco rumorose in quanto la sala da pranzo ospita 2 tavoli per un max di 12 persone.cucina squisita.la titolare organizza corsi di cucina alla quale abbiamo aderito.non sto ad elencare le portate,ma ogni sera la titolare cambia menu' il quale e' lo stesso per tutti i commensali.la titolare cucina,il marito serve ai tavoli.ovviamente vi consiglio prenotare con largo anticipo.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Agrituristico Il Colibrì hanno visto anche

Conosci Ristorante Agrituristico Il Colibrì? Condividi la tua esperienza!