“...Meraviglioso...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 hotel a Naturno
Genova
“...Meraviglioso...”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

..Una vacanza davvero indimenticabile,dall'ospitalità del personale,all'accoglienza delle stanze,all'ambiente davvero incantevole,al profumo che,a distanza di anni,ancora ci è rimasto nella memoria...Insomma,davvero da provare...anche se i prezzi non sono tra i più accessibili...ma assolutamente da provare...per poi ritornare!

Business
bagnolo mella
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stato al Feldhof nell'agosto 2010 con la mia famiglia composta da 2 bimbi all'epoca di 1 anno e mezzo e 4 anni e mezzo e c'è tornata mia moglie con un'amica nell'autunno 2011.
L'hotel é situato in paese a Naturno in posizione tranquilla.
L'hotel é dotato di un ampio parcheggio coperto, la camera in cui abbiamo soggiornato è la suite di campagna che é (casualmente) la stessa in cui é tornata mia moglie.
La stanza é molto bella e ampia, la pulizia sia in camera che nel resto dell'hotel é impeccabile.
L'hotel é dotato di una sala giochi per i bimbi discretamente attrezzata e di un bel parco giochi esterno. Devo dire che una delle ragazze che seguono i bimbi non era il massimo della simpatia e dell'educazione mentre l'altra ragazza é molto brava; é un peccato che tutti i giochi e i libri siano in tedesco ma d'altronde siamo in alto adige... La cucina é uno dei punti di forza dell'hotel: molto varia e di qualità elevatissima, inoltre anche il personale (nello specifico Gary) é davvero preparatissimo ed incredibilmente cordiale e disponibile.
Tutto l'hotel é molto bello, elegante e moderno pur mantenendo il giusto stile altoatesino.
Anche la Spa é bella ed ampia, inoltre c'è una bella piscina interna ora collegata con l'esterno (fino al 2010 c'era una piscina esterna con scivoli peri i bimbi ma non so dire se ci sia ancora). Da buon appassionato tennista ho ovviamente apprezzato anche il fatto che l'hotel sia dotato di campo da tennis... Lo consiglio a tutti, sia famiglie che coppie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel x 3 notti durante il periodo natalizio . La camera , suite Romeo e giulietta , pur non avendo la vasca come nella foto, ( al suo posto c era il camino) era molto bella, pulita e insonorizzata. La SPA , di recente costruzione , è davvero molto grande, bella e soprattutto pulita! Ma il vero fiore all occhiello dell albergo è il ristorante...non hanno sbagliato un colpo! Ottimo! Porzioni non grandi ma veramente super! Il personale cordiale. Ps se proprio si deve trovare dei difetti la colazione e il branch potrebbero essere un pochino arricchiti. Super consigliato .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

ottimo hotel nel quale abbiamo passato un week end fantastico a coccolarci nel mese di novembre.
Il centro benessere è davvero molto completo e il personale molto competente.
Il ristorante a buffet per la colazione e il pranzo è stato molto apprezzato, ma soprattuto la cena servita al tavolo.
Se mai dovessi tornare a Merano scegllierò ancora questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho soggiornato solo 2 gg, mi è piaciuta la struttura di recente ampliamento: sia la camera che la varietà di saune e zone relax. bella la zona piscina con i lettini "sommersi".Interessante la possibilità di scegliere il guanciale.È situato in paese e confina con un altro hotel.il cibo curato e buono,lo spuntino pomeridiano consisteva in uno o due piatti caldi e torte.Siamo capitati nella settimana con clientela prevalentemente tedesca e nel menu veniva proposta la pasta (come secondo!!!)che,sinceramente, non era male ma non era allo stesso livello delle altre portate.Porzioni contenute ma da arricchire con il buffet di antipasti e verdure.Mi è sembrato ben attrezzato anche per i bambini.parcheggio sotterraneo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Lavoro in ambiente rumoroso e dopo un lungo periodo cercavo con la mia compagna quiete e calma nel verde per quattro giorni , oltre al'ottima ospitalità che ci aveva garantito anche il gruppo di commenti su questo sito.
Arrivati alle ore 11.00, abbiamo subito testato la bellissima l'area all'aperto, che confina però con l'ampia e incombente struttura alberghiera del Spa & Family Resort Sonnenhof, e che, ovviamente, non viene fotografata nei depliant turistici e nei vari siti del Feldhof..
Purtroppo in periodo di vendemmia e raccolta di mele (la location è comunque in mezzo alle vigne e frutteti) il passaggio incessante dei trattori che ci sfilavano accanto, oltre ad un rumore stranamente amplificato dalla provinciale che passa a 200 metri, ci ha impedito un sereno relax. Beh, un problema nostro, del quale nessuno si lamentava. Alle 17.00 abbiamo comunicato alla reception la nostra intenzione di partire l'indomani per un posto più tranquillo.
La signora Perathoner ci disse che quasi tutti i loro clienti si prenotavano da un anno all'altro, e che nessuno si era mai lamentato come noi. E ( tra le righe) che forse avevamo noi dei problemi.
Il giorno dopo al momento di saldare per la notte trascorsa ci è stato addebitata (senza preannunciarcelo nè il giorno prima, nè sul momento, anche la notte successiva, perchè "avevano dovuto rifiutare altre persone". Non si pùo dire niente comunque sulla struttura in generale.
La prossima volta però sceglierò attraverso suggerimenti di amici!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel di ritorno da Ortisei. E' stata una scelta dell'ultimo minuto e non me ne sono pentito: servizio, cortesia e qualità ottime.
Da segnalare l'asso nella manica della catena Dolce vita: soggiorni in un Hotel e usufruisci dei servizi di 5 alberghi. Infatti, noi abbiamo scelto di provare anche l'area benessere e il buffet del preidelhof ( notevoli), ma se avessimo avuto più tempo avremmo anche "sfruttato" il lindenhof!
Ci torneremo sicuramente molto presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Naturno
Style & Spa Resort Lindenhof
Hotel Quellenhof
Hotel Quellenhof
N. 1 di 5 a San Martino in Passiria
4.5 su 5 stelle 833 recensioni

Conosci DolceVita Hotel Feldhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DolceVita Hotel Feldhof

Struttura: DolceVita Hotel Feldhof
Indirizzo: Rathausstrasse 4 | 39025 Naturns, 39025 Naturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Naturno
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Naturno
N. 2 hotel per famiglie a Naturno
N. 2 hotel di lusso a Naturno
N. 3 hotel romantici a Naturno
Categoria hotel:4 stella/e — DolceVita Hotel Feldhof 4*
TripAdvisor collabora con seekda GmbH, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DolceVita Hotel Feldhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Feldhof Naturno