“Toccata e fuga” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 14 hotel a Naturno
bergamo
“Toccata e fuga”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Lavoro in ambiente rumoroso e dopo un lungo periodo cercavo con la mia compagna quiete e calma nel verde per quattro giorni , oltre al'ottima ospitalità che ci aveva garantito anche il gruppo di commenti su questo sito.
Arrivati alle ore 11.00, abbiamo subito testato la bellissima l'area all'aperto, che confina però con l'ampia e incombente struttura alberghiera del Spa & Family Resort Sonnenhof, e che, ovviamente, non viene fotografata nei depliant turistici e nei vari siti del Feldhof..
Purtroppo in periodo di vendemmia e raccolta di mele (la location è comunque in mezzo alle vigne e frutteti) il passaggio incessante dei trattori che ci sfilavano accanto, oltre ad un rumore stranamente amplificato dalla provinciale che passa a 200 metri, ci ha impedito un sereno relax. Beh, un problema nostro, del quale nessuno si lamentava. Alle 17.00 abbiamo comunicato alla reception la nostra intenzione di partire l'indomani per un posto più tranquillo.
La signora Perathoner ci disse che quasi tutti i loro clienti si prenotavano da un anno all'altro, e che nessuno si era mai lamentato come noi. E ( tra le righe) che forse avevamo noi dei problemi.
Il giorno dopo al momento di saldare per la notte trascorsa ci è stato addebitata (senza preannunciarcelo nè il giorno prima, nè sul momento, anche la notte successiva, perchè "avevano dovuto rifiutare altre persone". Non si pùo dire niente comunque sulla struttura in generale.
La prossima volta però sceglierò attraverso suggerimenti di amici!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel di ritorno da Ortisei. E' stata una scelta dell'ultimo minuto e non me ne sono pentito: servizio, cortesia e qualità ottime.
Da segnalare l'asso nella manica della catena Dolce vita: soggiorni in un Hotel e usufruisci dei servizi di 5 alberghi. Infatti, noi abbiamo scelto di provare anche l'area benessere e il buffet del preidelhof ( notevoli), ma se avessimo avuto più tempo avremmo anche "sfruttato" il lindenhof!
Ci torneremo sicuramente molto presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia in vacanza dal 14/08/11 al 20/08/11 e mi sono trovato molto bene. Pur essendo l'hotel al completo si stava in pieno relax e massima tranquillità .Tutti molto gentili e la sig a Perathoner sempre attenta e presente con discrezione !! Sono stato in altri hotel belvita e dolcevita ma questo e'veramente ottimo !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Tutto perfetto! Piscine riscaldate stupende. Zona relax e parco incantevoli! Ottimo per i bambini, pochissimi italiani. Servizio e ristorante Eccezionali! Prezzo alto ma in posti così bastano 5 giorni per rigenerarsi. Il servizio nursery permette anche di alloggiare a coppie con figli sotto l'anno di età e la babysitter Iris è bravissima. Degno di nota Gary, il cameriere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
lago di garda
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

con degli amici e bambini annessi avevamo deciso di fare una fuga di 2 notti da staccare prima di entrare nel pieno della stagione, dopo una ricerca ci ha stimolato la location di Naturno e la scelta e' caduta su questa struttura,
il servizio e' buono , anche se rivolto sopratutto ad una clientela nordica ( visto gli orari della cena ),
le camere , molto diverse tra loro , tante tipologie , e veramente curate in ogni particolare, con un conubio tra rustico e moderno cosi ben inserito che non ti accorgi dei passaggi,
arriviamo ai servizi e all'esterno, biciclette non mancano, servizio welness grandi spazii e tante tipologie di servizi, grande spazio per bambini sia interno che esterno, con servizi annessi, buono il fatto che loro ti propongono la pensione 3/4 consiste che hai la colazione , cena e dalle 13 alle 16 un servizio sel service dove, un piatto di pasta ,un secondo caldo , piatti freddi e dolci , possono benissimo soddisfare i bambini e quel buco allo stomaco che viene a meta giornata.
L' esterno , un laghetto con grandi pesci rossi e rane che vengono addirittura a riva per farsi accarezzare ( vogliono da mangiare ) piccola piscina con scivolo dove i bambini possono veramente pasare ore, una piscina 30 gradi salata e grande piscina interna/esterna anch'essa riscaldata con zone relax e prendi sole con arredamento veramente curato .

siamo stati veramente bene e ci e' piaciuto molto, e' sicuramente una struttura da tornare , buono il fatto che non scegli da mangiare la mattina per la sera , ma questo comporta TROPPA poca scelta nel menu' .
attenzione che pur essendo in valle/montagna , questa struttura e' chiusa nei mesi invernali.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2011

Albergo veramente eccellente, tutti i servizi all'altezza di quanto pubblicizzato sul catalogo e sul sito internet.
Il servizio è impeccabile, con personale di sala e della SPA sempre disponibile e gentile.
Internet Free, piscina sufficientemente grande, in dotazione asciugamani per la piscina e per la doccia in camera.
Ottima la cucina, i piatti molto elaborati e raffinati forse non erano sempre della quantità ottimale ed era necessario un "rinforzino" dal buffet molto vario e ricco.
Ottimo il servizio di animazione bambini, attenzione costante e attività diversificate che rendevano ogni pomeriggio e sera speciali, mio figlio non voleva mai andare via!
Unici nei:
- il prezzo dell'acqua, 4,5 euro per una bottiglia d'acqua da 0,75 (6 euro / litro), veramente eccessivo!
- la polizza annullamento che ho sottoscritto con la compagnia assicurativa proposta dall'albergo. Era previsto uno sconto sulla tariffa della camera che invece non è stato applicato anche dopo mia sollecitazione, nonostante fosse riportato nelle condizioni a pagina 72 del loro catalogo online.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2011

Albergo ottimo, accogliente con personale sempre disponibile e gentile, piscina, internet ecc. Però a tavola i piatti (elaborati e raffinati) sono sempre con quantità estremamente contenute, a mio avviso scarse. Antipasti a buffet per fortuna, altrimenti si rischia di rimanere affamati. La cosa più fastidiosa è però pagare 4,5 euro per una bottiglia d'acqua da 0,75 (6 euro / litro), una vergogna. Dipendesse da me gli toglierei una stella. Ai proprietari direi: fate pagare 10 euro in più al giorno ma non 4,5 euro per una bottiglia d'acqua. Tornerei, ma l'acqua mi andrebbe di traverso (ci sono strutture che offrono acqua di rubinetto gratuita).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Naturno
Style & Spa Resort Lindenhof
Hotel Chalet Mirabell
Hotel Chalet Mirabell
N. 4 di 12 a Avelengo
Punteggio 4.5 su 5 278 recensioni

Conosci DolceVita Hotel Feldhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DolceVita Hotel Feldhof

Struttura: DolceVita Hotel Feldhof
Indirizzo: Via Municipio 4, 39025 Naturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Naturno
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Naturno
N. 2 hotel di lusso a Naturno
N. 2 hotel con spa a Naturno
N. 3 hotel romantici a Naturno
Categoria hotel:4 stella/e — DolceVita Hotel Feldhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, seekda GmbH, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DolceVita Hotel Feldhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Feldhof Naturno