“Stupendo sotto tutti i punti di vista soprattutto x i bimbi!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Familien Wellness Residence & Hotel TYROL

Familien Wellness Residence & Hotel TYROL
Classificato al n.2 di 19 B&B in Naturno
Milano
“Stupendo sotto tutti i punti di vista soprattutto x i bimbi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Ho soggiornato a giugno 2012 e anche a giugno 2010 con la mia famiglia. Ho una bimba di 4 anni che adora questo posto. Le piscine fuori con il fungo che zampilla e l'idromassaggio. Poi ci sono i giochi, la sabbia, il castello, i coniglietti. Dentro altre piscine stupende, ce n'è una bellissima con la nave dei pirati, lo scivolo e la zucca che si rovescia. Una anche per i grandi. Ottime da utilizzare se per caso fuori fa freddo o piove. Sempre disponibili dall'hotel le biciclette con seggiolino x bimbi e caschetto. Passeggini di ogni tipo, x la città e x la montagna. Sauna famigliare. Palestra, sala fitness. Da quest'anno hanno preso anche 2 bici elettriche e anche un'auto elettrica stupenda. Quello che ho notato e che la famiglia Brunner faceva di tutto x accontentare ogni nostra richiesta. Ammirevole. E se posso consigliare: andateci andateci andateci. Mia figlia va matta per il mini club delle signorine Melanie e Jasmine. Le adora! La sala teatro con gli spettacoli di magia e la baby dance! Dimenticavo: noi siamo stati nel bilocale Franzi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
residencetyrol, Inhaber alle Familien Wellness Residence & Hotel TYROL, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Carissimi saluti dall'Alto Adige, gentilissima famiglia Pizzi! Siamo piú che felici, che anno per anno vi trovate bene al Tyrol e voremmo ringraziarvi per la vostra fedeltá. Complimenti per la vostra figlia Alessia, é cosí solare e brava. Sperando a rivederci presto da Re Pipo e salutoni a Milano, vostra Patrizia Brunner

Da solo
Affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Siamo appena tornati da una vacanza al tyrol, noi abbiamo scelto la formula residence e ci siamo trovati benissimo. Gli appartamenti sono grandi, ben arredati e pulitissimi. Pensano veramente a tutto, scaldabiberon, fsciatoio, vasino, seggiolino, lettino con paracolpi .... e qualsiasi cosa di cui potreste aver bisogno per il bebe. Tra l'altro prestano anche DVD e giochi di societa'. E per le passeggiate forniscono passeggini da trekking, bici di tutte le misure, zaini porta bambini, caschetti etc...... Tutto di ottima qualita'. Senza contare la dotazione in cucina lavastoviglie, tostapane, mixer, caffettiera, cuoci uova, piccoli robot da cocina per le pappe etc....... Comunque guardate sul sito, rispecchia veramente quello che troverete.
Noi con 3 bambini piccoli di 2, 4 e 6 anni ci siamo trovati benissimo, e anche nelle giornate in cui siamo restati in hotel per pigrizia o per il tempo non ci siamo mai annoiati con il grande parco giochi all'aperto, l'area giochi interna e le piscine. Non abbiamo mai mangiato ne consumato al prokulus, ma 3 volte abbiamo mangiato nei ristoranti della zona, chiedendo prima consiglio alla reception, e oltre ad aver mangiato bene abbiamo speso cifre piu' che oneste, in 5 abbiamo speso tra i 30 ( nelle trattorie di naturno) e i 60 euro in un fantastico ristorante di Lana, con mini zoo e parco giochi, dove eravamo seduti noi c'era una vetrata da cui i bambini vedevano le caprette e le mucche!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
residencetyrol, Inhaber alle Familien Wellness Residence & Hotel TYROL, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Grazie per averci dato questa ottima valutazione. Siamo felici che vi siate trovati piú che bene e speriamo in una prossima. Cercheremo sempre di migliorare i nostri servizi per soddifare i nostri ospiti e sopratutto i piú piccoli. I migliori saluti da Naturno a Milano!
Patrizia Brunner
Chiavari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in aprile presso questo hotel con formula residence ad aprile 2012 con un bimbo di 7 mesi ed uno di quasi tre anni.
Appena entrati in camera abbiamo notato la cura che l'hotel riserva ai bambini: seggiolino da tavolo, sgabello per il lavandino, fasciatoio, vasino, etc... I locali, le stoviglie e gli elettrodomestici erano tutti puliti. Ed ogni giorno il servizio di pulizia era impeccabile.
La possibilità di noleggiare passeggini, biciclette o zaini porta bebè è fondamentale se si desidera fare delle belle passeggiate. Bellissime le zone giochi. Il miniclub è molto ben organizzato, l'unica nota dolente è che i bambini più grandi entrano ed escono quando gli pare dalla zona recintata del miniclub ed anche se le due tate stanno molto attente si possono creare vie di 'fuga' per i bimbi più piccoli e vivaci... Io ho risolto integrando le ore di baby sitting comprese nel pacchetto per fare sorvegliare anche iI mio bimbo più grande direttamente nel miniclub. Così il piccolo giocava con la bravissima babysitter Petra e il più grande si sfogava sullo scivolo :-)
La zona wellness è 'da mille e una notte'! Abbiamo provato anche la family sauna e la consiglio.
Il personale è stato sempre disponibile e cordiale.
Ci hanno consigliato anche un ristorante nelle vicinanze per andare a cenare ed effettivamente era fantastico.
Insomma complessivamente la vacanza è stata molto piacevole e ci ritornerei volentieri, i miei bambini si sono molto divertiti e di conseguenza anche noi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
residencetyrol, Inhaber alle Familien Wellness Residence & Hotel TYROL, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Carissimi saluti a Chiavari dall'Alto Adige e specialmente dal Tyrol.
Siamo felici che vi siate trovati bene durante le vacanze da noi e abbiamo anche giá proveduto ad un nuovo sistema automatico, per impedire ai bimbi di "scappare", con bottoniera rialzata raggiungibili solo per gli adulti e le tate. Grazie per l'informazione.
Cari saluti a tutti, anche da parte di Re Pipo
Patrizia Brunner
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo scelto la formula residence in una suite con due locali piu' zona cucina, all'interno della struttura che offriva tutti i servizi di un albergo. La cucina era molto ben servita di tutti gli strumenti necessari, compresa lavastoviglie, Servizio pulizia in camera a 5 stelle, tutti i giorni, con cambio biancheria ogni volta che volevamo. l mini club per i bambini (a partire dai due anni) sono molto ben curati e lo staff professionale.la struttura offreoltre a tre megnigifiche piscine, bici di tutte le misure, passeggini, guide per camminate e bici, beauty farm anche per famiglie e infine la possibilità di avere ogni mattina gli alimenti per la colazione, appena sfornati! il personaleè tutto molto gentile e disponibile. Il paesino offre gradevoli passeggiate e anche la sera c'è un po' di "movimento". Mi è piaciuto molto tutte le possibilità di svago per i bambini, ma fuori dall'albergo è davvero complicato capire come e dove andare a fare le belle passeggiate tipiche della montagna, anche con un passeggino!. pessime le strutture delle funivie nei dintorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
residencetyrol, Leiter Front Office alle Familien Wellness Residence & Hotel TYROL, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2012

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2009

Condivido la recenzione precedente. Bellissima struttura, personale molto cortese ed efficiente. Sono d'accordo con la critica per gli orari della cena e sul menù: dovrebbero prevedere anche piatti più semplici. Poi la pecca: consumazioni liquide da pagare a parte al buffet pomeridiano. E' la prima volta che mi capita in una struttura così in Alto Adige. Poi i prezzi veramente esagerati: € 4,40 per una bottiglia di acqua; € 1,80 per un caffè...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2009

abbiamo trascorso qualche giorno in mezzo al verde del Trentino Alto Adige in questo residence con trattamento di pensione 3/4 ovvero colazione a buffet , rinfresco pomeridiano dalle 14,30 alle 17 e cena . Il residence é tutt'uno con l'hotel Prokulus dove si trova il ristorante, la zona animazione per i bambini e il centro wellness. Il buffet della colazione e del rinfresco pomeridiano é molto vasto e soddisfa sia gli amanti del dolce che del salato; la cena é un po' troppo rigida sia per gli orari (entro le ore 20 o non mangi piú), che per il menú fisso per gli adulti e bambini a buffet. Se i bambini lo desiderano possono mangiare separatamente con gli animatori in un'altra saletta. Il centro wellness é molto fantastico: sauna finlandese, bagno turco, sauna aromatizzata, tiepidarium, materassi ad acqua ed altro ancora. C'é una sauna con idromassaggio, amache e giochi per i piú piccoli, riservata alle famiglie. Deve essere prenotata in anticipo ma é compresa nel prezzo. Piscina coperta e scoperta per bambini e adulti. Vi sono biciclette con seggiolini per i bimbi e traini porta bambini e tandem di diverse forme tutti a disposizione dei clienti. Le suites sono pulitissime e funzionali con ampio bagno e zona cucina. Consiglio vivamente il residence a tutte le famiglie; il ristorante un po' meno. Il personale é cordiale in perfetto stile Alto Atesino.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

Famiglia Brunner con tutto il Tyrol Team!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Naturno
Familien- & Wellnesshotel Prokulus
N. 7 di 32 a Scena
Punteggio 4.0 su 5 246 recensioni
Kleinkunst-Hotel Kreuzwirt
Hotel Schneeberg - Family Resort and Spa

Conosci Familien Wellness Residence & Hotel TYROL? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Familien Wellness Residence & Hotel TYROL

Struttura: Familien Wellness Residence & Hotel TYROL
Indirizzo: Via-Gustav-Flora 4, 39025 Naturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Naturno
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 19 B&B in Naturno
Categoria hotel:4 stella/e — Familien Wellness Residence & Hotel TYROL 4*
Tanto spazio per realizzare una piacevolissima vacanza all’esclusivo Residence/Hotel che invita da marzo a novembre a un dolce far niente nelle spaziose e accoglienti Suite per famiglie. Le famiglie che amano l’intimità e l’indipendenza durante le ferie, sanno valutare bene e paragonare, qui ve ne aspettano di veramente uniche. La vacanza nel Residence porta tanti vantaggi-Prezzo a scelta dei Servizi Qui il vantaggio piú pregiato è decidersi per ferie á la carte. 1. Vantaggio: La possibilitá di usufruire del servizio colazione al “buon gustaio” dalla A alla Z, dove gustarsi la colazione con prodotti tipici nella Suite è comoda, la scelta del Ristorante viene presa al volo, secondo la voglia e fame, piú essere trasportato con lo Shuttle gratuito. 2. Vantaggio: Il vasto servizio gastronomico offre anche la possibilitá di partecipare alla colazione a buffet, o decidersi per la pensione ¾ – pensiamo proprio a tutto ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Familien Wellness Residence & Hotel TYROL. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Familien Wellness Residence And Hotel Tyrol