Filtri selezionati
Recensito il 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Come ogni anno dal 1976 ( con qualche interruzione) anche quest'anno non abbiamo voluto mancare all'appuntamento dei giorni bianche nel paradiso delle Dolomiti e all'hotel Evaldo che da un decennio ci ospita per 3 notti. Hotel dov'è la buona cucina, un ottimo servizio e le piacevoli camere completano le sciate uniche che solo qui si possono fare. Le piste di porta vescovo ad Arabba e la Marmolada con la sua pista di 1700 metri di dislivello e i suoi 10 km sono un esempio di piste uniche dove la pendenza e il panorama lasciano un ricordo che non puoi dimenticare e ti richiamano ogni anno.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 25 gennaio 2016

l' albergo risulta pulito ed ordinato. la spa e la piscina sono molto belle e pulite. considerata la cena in albergo compresa nel prezzo e l' utilizzo della spa anch' esso compreso nel prezzo non risulta essere tanto caro: 120 euro a testa. la cucina è discreta, ma con molta scelta.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 17 gennaio 2016

ottima cucina.Albergo a gestione familiare,fine, elegante camere splendide.
Immerso in un paesaggio alpino meraviglioso
Ottimo rapporto qualita'-prezzo
centro welness di prim'ordine.
l'ospite a seconda delle sue necessità ha a disposizione diverse tipologie di camera,dalla suite alla matrimoniale, o singola.Tutte perfettamente strutturate.

Consiglio sulle camere: la reception è disponibile a soddisfare tutte le esigenze
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2015

Ottima esperienza in un bell'albergo !!
Dotato di piscina coperta, sauna, bagno turco e possibilità di massaggi. Eccellente sia la colazione che la cena sempre con piatti diversi e gustosi.
Posizione strategica per bellissime escursioni sulle Dolomiti .

Recensito il 2 settembre 2015

Abbiamo soggiornato 8 giorni in questo hotel. È posizionato in una cittadina che sembra una bomboniera. Hotel pulitissimo. Personale competente e cordiale ma sopratutto si mangia divinamente. I proprietari sono persone squisite e disponibilissime..... Insomma .... Che dire? Ci ritorneremo prestissimo...!!! Carmine ed Emanuela da Napoli

Consiglio sulle camere: Stanza con vista sui monti