“Hotel per biker”

Classificato al n.14 di 14 hotel a Arabba
roma
“Hotel per biker”
Recensito il 2 agosto 2011

siamo stati all'Olympia su consiglio di un mio collega di lavoro, anche lui biker. Ci siamo fermati 3 giorni giugno. Prezzi OK, mangiare OK, apres-bike OK. buono il servizio ristorante simpatiche eprofessionali le 3 ragazze Nancy, Daniela, Yserline. Malgrado il tempo infame l'Olympia era pieno di turisti,buona dimostrazione per la qualità dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Affari
Bologna, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Abbaimo trascorso per la seconda volata una vacanza presso l´Olympia di Arabba, siamo ritornati anche quest´anno per 4 motivi:
Il Ristorante offere una menu molto vario con buffet di verdure cotte e insalate, anitpasoto del giorno, 5 primi, 5 secondi, 5 dessert a scelta. La qualitá é ottima e le porzioni adatte per gli sportivi. Prezzi dei vini non ganfiati, calcolando la lista molto varia.
Camere spaziose, belle e molto pulite.
Il comodo deposito sci e scarponi "SKIROOM" alla seggiovia del Monte Burz, ogni singola stanza ha un armadietto che si apre con la scheda magnetica della camera, si depositaono sci e scarponi e ci si incammina verso l´Hotel. Comodissimo rispetto a dover portarsi gli sci con se per prendere uno skibus.
Il prezzo era di EUR 69 a persona con trattamento di mezza pensione, molto concorrenziale rispetto ad altri Hotel di pari categoria!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Adliswil, Svizzera
Recensito il 8 marzo 2011

Siamo stati qui a marzo 2011, per due giorni, in mezza pensione. Ci hanno dato un piccolo appartamento nella dependance (residence Panorama) collegata all'albergo da una scala coperta. Prezzo in linea con il luogo e la stagione, meglio di altri alberghi di pari categoria.
Pulizia dei locali ok. Buffet abbastanza completo a colazione e cena a menù buoni (non eccellenti, ma secondo noi meglio di come dicono altre recensioni). Tranne il succo di frutta a colazione: veramente povero, acqua colorata e aromatizzata! Si può fare di meglio con poco, anche guardando al risparmio.
Non c'è lo skibus e quindi occorre prendere l'auto (o farsi a piedi due km, in salita al ritorno), ma c'è lo skiroom riscaldato e molto comodo attaccato alle piste; quindi il disagio è proprio minimo.
Personale gentile e disponibile. Atmosfera familiare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Aix-en-Provence, Francia
Recensito il 27 febbraio 2011

Hotel grande e piuttosto impersonale, proprietari poco inclini allo scambio con i clienti, in maggioranza del nord Europa. Stanze corrette, pulite e comode. Gastronomia scadente in una regione dove la cucina é eccellente: pasta scotta, sughi da scatolette, dessert banali e senza varietà, personale stressato e poco sorridente, servizio inelegante. Giochi dei nipotini dei proprietari sparsi nelle sale comuni. Abbiamo sorpreso più volte i bambini con le mani nel buffet dell'insalata situato dietro al bar. La carta dei vini é ricca ma due terzi non sono disponibili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
aix en provence
Recensito il 27 febbraio 2011

secondo soggiorno nelle dolomiti..... posto favoloso e unico.
ma che DELUSIONE quest'albergo rispetto agli standard della zona.
Punti negativi dell' albergo:
Camere : da chiedere le camere nuove o ristrutturate
Ristorante : servizio poco curato. Si mangia meglio nei rifugi ! Pasta scotta, i secondi poco tradizionali (tranne la cena ladina) e poco gustosi.
Carta dei vini: spesso il vino richiesto non è disponibile malgrado una carta molto completa.

Punti positivi : bellissima vista per le camere al sud.
Bar simpatico
Ski room : Alla partenza della seggiovia. Box privati e riscaldati; Ci sono pure delle toilette.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
pianiga
Recensito il 12 dicembre 2010

Noi alloggiavamo allo chalet zirm che si trova a 200 metri dall'hotel, ma sono comunque gestiti dalla stessa famiglia. Cena meravigliosa, sempre molto varia e sostanziosa, a scelta tra 4 tipi di primi, 4 secondi e 4 dessert, e l'antipasto sempre offerto dal'hotel ogni sera differente. Il servizio navetta molto efficiente e disponibile ad ogni chiamata in qualsiasi orario. Personale gentile, sorridente e disponibile, difficile da trovare tanta cortesia in un luogo così grande e con clientela così vasta. La colazione molto assortita, solo una piccolissima pecca: il succo di frutta allungato con molta acqua, particolare comunque senza importanza. Posto stupendo e pulito, sauna bagno turco sempre funzionanti dalle 15.30 alle 19.00. Ambiente molto accogliente, in stile alpino e caldo, bagni grandi e pulitissimi. Provate noi ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
figlinevaldarno
Recensito il 22 ottobre 2010

ottimo hotel ben poizionato con belle camere . Molto buona la cucina eccellente il servizio ristorante, personale molto cortese. Proprietari gentili e disponibili. Buona la pulizia delle camere. Secondo il mio parere da migliorare il bar troppa confusione con la musica accesa tutto il giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arabba
Hotel Evaldo
Hotel Genziana
Hotel Genziana
N. 12 di 14 a Arabba
Punteggio 4.0 su 5 104 recensioni

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Struttura: Hotel Olympia
Indirizzo: 32020 Arabba, Livinallongo del Col di Lana, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Livinallongo del Col di Lana > Arabba
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.14 di 14 hotel in Arabba
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Arabba