Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un'eccellenza racchiusa in paesaggio da sogno... L'albergo è un piccolo gioiello ben tenuto e con camere accoglienti e caratteristiche. Il personale disponibile e gentile... Abbiamo pernottato per una settimana ed è stata perfetta... Colazione buona e variegata... Forse un pelino tirata nelle quantità... La cena ottima sempre con pietanze diverse e caratteristiche. Sicuramente da consigliare...

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sto a ripetere quando di buono scritto su questo hotel sarei ripetitivo tutto confermato, vi scrivo invece cosa secondo me si potrebbe migliorare.
Colazione
Ottima per qualità dei prodotti offerti ma pecca un po' sulle porzioni mini brioche qualche fetta di prosciutto salame mortadella e formaggio niente speck se si tarda la colazione si rischia di trovare poco.
Stessa cosa per l'antipasto per cena molto limitato e se si tarda di 10 minuti non si trova granché.
Non c'è una serata tipica mi aspettavo di gustare dei piatti del luogo ma nulla.
Comunque questo hotel è molto curato nei dettagli, i tavoli sono ogni sera
presentati in modo diverso anche i piatti sono accompagnati tutti da una originale e piacevole decorazione.
Il bar del hotel ha una ottima scelta di grappe di qualità.
La camera era spaziosa con un bel terrazzo con vista il bagno un po' vecchiotto ma pulito e ancora funzionale, altra pecca della camera il soffitto nel lato dove dormivo io scendeva circa fino a 1,50m, nei primi giorni una zuccatta era regolare.
Cos'altro nel paesino è presente una farmacia un negozio alimentari ben fornito e un distributore di benzina.
Per le escursioni bisogna spostarsi ad Arabba o nei diversi passi, consiglio di andare al Passo Falzarego o proseguire verso Cortina e andare alle 5 torri.
Ottima vacanza in un luogo meraviglioso.

Recensito il 17 agosto 2018

Penso che le tre stelle siano poche per questo hotel.Servizi eccellenti,cordialita,disponibilita',e gentilezza da parte dei propietari e dello staff.Arredamento dei locali curato nei minimi particolari,stanze ampie,con bagni comodi:le camere superior hanno in dotazione la vasca idromassaggio.La cucina e'il punto di forza di questo hotel con pietanze variegate e curate nei particolari.Ottima la colazione.Dai balconi delle camere si gode una stupenda vista sulle maggiori cime dolomitiche come la Marmolada,il monte Civetta,il Piz Boe',il Pordoi..Complimenti,continuate cosi'

Consiglio sulle camere: Camera suprior con balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al “Cesa Padon” per un weekend in fuga dal caldo della pianura.....abbiamo trovato una struttura davvero al top...arredata con gusto pulitissima e con personale gentilissimo e molto efficiente....la cosa meravigliosa però è arrivata quando ci hanno consegnato la camera...camera molto grande con un arredamento stile montano pulitissima e vivibilissima con una meravigliosa vista sul gruppo del Civetta...la ciliegina sulla torta data dall idromassaggio in bagno compreso nel prezzo....la cena e la
Colazione ottime al di sopra secondo me di un tre stelle...bhe io davvero devo rimgraziare i titolari ed il personale del Cesa Padon per averci fatto passare un weekend al top....appena possiamo di sicuro ci ritorneremo...se siete da queste parti la sosta qui è d obbligo..rapporto qualità prezzo più che ottimo..

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza del personale, l'ordine , l'attenzione ai particolari , il cibo raffinato rendono questo hotel un luogo dove trascorrere una vacanza nel massimo relax. Si trova in mezzo ad una natura incontaminata e dalle finestre delle camere si può ammirare un panorama incantevole . Lo consiglio. Io ho trascorso 2 settimane con mio figlio e mi sono trovato benissimo.