Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al “Cesa Padon” per un weekend in fuga dal caldo della pianura.....abbiamo trovato una struttura davvero al top...arredata con gusto pulitissima e con personale gentilissimo e molto efficiente....la cosa meravigliosa però è arrivata quando ci hanno consegnato la camera...camera molto grande con un arredamento stile montano pulitissima e vivibilissima con una meravigliosa vista sul gruppo del Civetta...la ciliegina sulla torta data dall idromassaggio in bagno compreso nel prezzo....la cena e la
Colazione ottime al di sopra secondo me di un tre stelle...bhe io davvero devo rimgraziare i titolari ed il personale del Cesa Padon per averci fatto passare un weekend al top....appena possiamo di sicuro ci ritorneremo...se siete da queste parti la sosta qui è d obbligo..rapporto qualità prezzo più che ottimo..

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza del personale, l'ordine , l'attenzione ai particolari , il cibo raffinato rendono questo hotel un luogo dove trascorrere una vacanza nel massimo relax. Si trova in mezzo ad una natura incontaminata e dalle finestre delle camere si può ammirare un panorama incantevole . Lo consiglio. Io ho trascorso 2 settimane con mio figlio e mi sono trovato benissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2018

Tutte le Dolomiti sono un Paradiso, ma non tutti sanno accogliere come la signora Marinella ha fatto con noi. Ecco quindi che il luogo incantevole diventa serenità e cordialità. Degni di essere sottolineati come ulteriore tocco di classe i piatti squisiti e la ricca colazione. Faremo di tutto per poter ritornare. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Tutte la camere che guardano la valle sono magnifiche: finestre su un panorama indimenticabile.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 marzo 2018

Abbiamo scoperto questo delizioso albergo dove la cortesia e la gentilezza della titolare la Signora Marinella ed i suoi validi collaboratori si uniscono ad uno scenario di questa caratteristica e carinissima struttura,le camere sono calde e ben arredate,e soprattutto molto pulite.Abbiamo anche potuto rilassarci nell'area relax facendo bellissime saune e docce tropicali,ottime dopo una giornata di piste e camminate.un attenzione particolare la vogliamo rivolgere alla cucina..ottima e ricca di sapori e tradizione locali ,il giovedì sera e la domenica li potrete ammirare con i loro costumi tradizionali...veramente belli!!peccato che la vacanza sia volata in fretta,ma il nostro intento sarà quello di ritornarci presto.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito il 16 marzo 2018

Complimenti alla famiglia Crepaz per lo splendido albergo. Eccellente la cura che il personale si è preso di noi per tutta la durata del nostro soggiorno. Le loro attenzioni e la loro gentilezza hanno sicuramente fatto la differenza.

Consiglio sulle camere: le suite sono fantastiche, ma anche le camere sono curate nei dettagli e molto piacevoli
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia