Recensito il 19 marzo 2018

Abbiamo scoperto questo delizioso albergo dove la cortesia e la gentilezza della titolare la Signora Marinella ed i suoi validi collaboratori si uniscono ad uno scenario di questa caratteristica e carinissima struttura,le camere sono calde e ben arredate,e soprattutto molto pulite.Abbiamo anche potuto rilassarci nell'area relax facendo bellissime saune e docce tropicali,ottime dopo una giornata di piste e camminate.un attenzione particolare la vogliamo rivolgere alla cucina..ottima e ricca di sapori e tradizione locali ,il giovedì sera e la domenica li potrete ammirare con i loro costumi tradizionali...veramente belli!!peccato che la vacanza sia volata in fretta,ma il nostro intento sarà quello di ritornarci presto.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 16 marzo 2018

Complimenti alla famiglia Crepaz per lo splendido albergo. Eccellente la cura che il personale si è preso di noi per tutta la durata del nostro soggiorno. Le loro attenzioni e la loro gentilezza hanno sicuramente fatto la differenza.

Consiglio sulle camere: le suite sono fantastiche, ma anche le camere sono curate nei dettagli e molto piacevoli
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Grazie al consiglio di un amico abbiamo trovato un vero paradiso. Un hotel a dir poco eccezionale. A partire dell'accoglienza riservataci, a tutti i servizi che seguono. Camere pulite e molto curate nei particolari, piatti ottimi e ben presentati in una splendida coreografia dei tavoli. Senza dimenticare il personale gentile e carino sempre con un sorriso. Lo consigliamo vivamente a tutti quelli che voglio passare un soggiorno in un vero paradiso.

Giusy, Cele, Marino e Nunzio della Civetta e 23.

Alla prossima!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti.
Ambiente pulito e curato.
Ristorante e cucina apprezzabile.
Gestione familiare.
Servizi migliorabili.
Per raggiungere il centro di Arabba a circa 6 Km offre un sevizio transfer gratuito mattino e pomeriggio. Nonostante una emergenza (mancanza di taxi) non è stata accolta la richiesta da noi rivolta ai titolari di uno “strappo” (3km ) a pagamento per andare a vedere la fiaccolata a passo Campolongo che abbiamo perso:peccato.
Materassi un po’ troppo rigidi.
Costi adeguati alla struttura.
Non ha ricarica per auto elettrica
Personale cordiale e disponibile.
Più sicuramente migliorare ma è valido.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato presso questo hotel in agosto per un weekend in famiglia. La nostra camera si trovava all'ultimo piano della struttura ed era davvero molto spaziosa e pulita. Lo staff ha messo a disposizione un servizio wi-fi gratuito per gli ospiti, anch'esso molto efficiente. I pasti sono il plus di Hotel Cosa Padon, nulla di più speciale. Partendo dalla ricca colazione a buffet, cappuccini e te preparati al momento, fino alla succulenta cena. Il menu, molto ricercato nelle portate, garantiva l'ottima qualità dei prodotti e così è stato. Ci ritorneremo molto volentieri per la stagione invernale.
Unica pecca: l'assenza di un ascensore.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia