Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Grazie al consiglio di un amico abbiamo trovato un vero paradiso. Un hotel a dir poco eccezionale. A partire dell'accoglienza riservataci, a tutti i servizi che seguono. Camere pulite e molto curate nei particolari, piatti ottimi e ben presentati in una splendida coreografia dei tavoli. Senza dimenticare il personale gentile e carino sempre con un sorriso. Lo consigliamo vivamente a tutti quelli che voglio passare un soggiorno in un vero paradiso.

Giusy, Cele, Marino e Nunzio della Civetta e 23.

Alla prossima!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti.
Ambiente pulito e curato.
Ristorante e cucina apprezzabile.
Gestione familiare.
Servizi migliorabili.
Per raggiungere il centro di Arabba a circa 6 Km offre un sevizio transfer gratuito mattino e pomeriggio. Nonostante una emergenza (mancanza di taxi) non è stata accolta la richiesta da noi rivolta ai titolari di uno “strappo” (3km ) a pagamento per andare a vedere la fiaccolata a passo Campolongo che abbiamo perso:peccato.
Materassi un po’ troppo rigidi.
Costi adeguati alla struttura.
Non ha ricarica per auto elettrica
Personale cordiale e disponibile.
Più sicuramente migliorare ma è valido.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato presso questo hotel in agosto per un weekend in famiglia. La nostra camera si trovava all'ultimo piano della struttura ed era davvero molto spaziosa e pulita. Lo staff ha messo a disposizione un servizio wi-fi gratuito per gli ospiti, anch'esso molto efficiente. I pasti sono il plus di Hotel Cosa Padon, nulla di più speciale. Partendo dalla ricca colazione a buffet, cappuccini e te preparati al momento, fino alla succulenta cena. Il menu, molto ricercato nelle portate, garantiva l'ottima qualità dei prodotti e così è stato. Ci ritorneremo molto volentieri per la stagione invernale.
Unica pecca: l'assenza di un ascensore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non me l'aspettavo, struttura molto accogliente.
Il personale gentile ed ospitale, così pure la direttrice. La stanza finemente arredata in moderno stile di montagna in legno.
Ottima cucina con diversi piatti a scelta inclusi nel trattamento di mezza pensione.
L'ubicazione, appena fuori dal centro del paese, ti concede maggior tranquillità e ti permette di partire per le escursioni rapidamente.
Parcheggio interno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2017

La posizione è paradisiaca e già si merita cinque stelle: dalla finestra vedevo a sinistra la cima Civetta, a destra il Piz Boè e di fronte la punta della Marmolada, il tutto immerso in un mare di verde, con incastonati rari paesini stile Heidi.
Nel giro di pochi chilometri le splendide Dolomiti, i passi (Pordoi, S.Pellegrino, Falsareghe), le malghe, Cortina, ecc.
Temperatura ideale per chi fugge dall'afa.
Per gli amanti della natura: in soli tre giorni (uscendo dopo le 9) ho visto quattro cervi, una marmotta, due volpi, scoiattoli, ecc.
L'hotel è nuovo e molto pulito e curato, stile tirolese. Il personale, tutto femminile, è molto gentile e disponibile. Le stanze comode e confortevoli.
Il cibo, mai ordinario, da ristorante 5 stelle.
Il prezzo, in pieno agosto, molto conveniente. Lo consiglierò a tutti i miei amici.

Consiglio sulle camere: Le stanze frontali, con balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia