“Posto molto piacevole, ottimo pranzo”
Recensione di Al Qantarah Charme

Al Qantarah Charme
Al n.5 in classifica su 9 Ristoranti a Motta Camastra
Recensito 8 luglio 2017

Abbiamo pranzato qui con un coupon che prevedeva anche l'ingresso al parco botanico. Il pranzo non ha deluso ed è stato davvero molto buono, con una piacevole accoglienza e un buon servizio.

Recensito 3 maggio 2017

siamo stati qui per il pranzo dell'1 maggio grazie ad un'offerta di groupon con annessa visita alle gole. personale gentile e disponibile, pranzo come da offerta, quantità generose. consiglio

Recensito 30 settembre 2016

pranzo in occasione di una visita alle gole acquistato buono groupon, ma non per questo il pranzo ha deluso le aspettative. pranzo ok come da previsioni . coupon rispettato in pieno. Personale gentile, cortese e dissponibile

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo ristorante tramite l'acquisto di un coupon davvero vantaggioso.
Inizialmente scettici,sia sulla qualità che sulla quantità,siamo rimasti invece sorpresi dalla bontà dei piatti e dalla gentilezza del cameriere!
Ci ritorneremo sicuramente!
Complimenti allo staff!

Recensito 19 settembre 2016

Ho pranzato domenica 18 settembre, con prenotazione groupon, con la mia famiglia, io, mia moglie e due ragazzi, uno di 13 e l'altro di 8 anni. Ottimo servizio, ed il menu è stato rispettato alla lettera. Infatti, l'unica cosa che non mi è piaciuta, prevedendo nel menu un calice di vino a testa, avevo chiesto se si poteva sostituire il vino con altra bibita per i miei figli. Mi è stato risposto di no, perché bisogna rispettare ciò che è previsto. Peccato, quindi le famiglie con bimbi come fanno? Ovviamente non dato il vino ai miei figli. Un consiglio, inserite nel menu le bibite non alcoliche.

Gli utenti che hanno visto Al Qantarah Charme hanno visto anche

Francavilla di Sicilia, Provincia di Messina
Motta Camastra, Provincia di Messina

Conosci Al Qantarah Charme? Condividi la tua esperienza!