“Uno spettacolo imperdibile.”

Gole Alcantara Terralcantara
Prenota in anticipo
Altre info
Da 137,84 USD*
Tour privato di un giorno alle Gole
Al n.2 in classifica su 4 Cose da fare a Motta Camastra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Una stupenda sorpresa. Abbiamo fatto il percorso del giardino mediterraneo e poi siamo andati giù nella spiaggia. L'acqua era freddissima, ma ne valeva la pena. Siamo entrati dentro la gola. Davvero uno spettacolo della natura. Vale la pena soffrire un po' il freddo ai piedi per l'acqua gelida ma quello che si vede è emozionante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo sono arrivato tardi e non ho potuto godere a pieno di queste meraviglie, ma lo spettacolo rimane comunque stupendo.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto único alle pendici dell’Etna. Facile da raggiungere. Siamo entrati nella parte privata, Gole Alcantara: parco botanico e geologico dove si paga 10€ a persona, biglietto ridotto 5€. Il personale che ti riceve all’ingresso l’ho trovato molto disponibile, ti spiega il percorso e la tipologia di difficoltà che si trova lungo questo percorso. Da visitare assolutamente!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attrazione turistica molto rinomata in Sicilia . Si trova alle pendici dell’Etna. Facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A18 . Molto curato il verde con la presenza di molte piante e alberi tipici della zona, tipo arance, limoni ecc. Le gole semplicemente affascinanti , il tour è possibile farlo a piedi o con una comoda camionetta elettrica guidata dal personale dello staff. Buono rapporto qualità prezzo.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto è relativo. Qui diventa splendido per chi non ha visto altre gole. Se ci passi, una visita la meritano. Si potrebbero tenere meglio i percorsi le recinzioni e quant'altro l'uomo ha apportato.

Gli utenti che hanno visto Gole Alcantara Terralcantara hanno visto anche

Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Taormina, Provincia di Messina
Francavilla di Sicilia, Provincia di Messina

Conosci Gole Alcantara Terralcantara? Condividi la tua esperienza!

;