“Che fantastica scoperta ”
Recensione di Trattoria "Del Corso"

Trattoria "Del Corso"
Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Motta Camastra
Descrizione: Motta è un paesino incastonato sopra delle rocce, con una visuale mozzafiato. Roccamare è così definita in quanto si tratta del punto più panoramico della Valle Alcantara: è molto caratteristico perché il posto si trova sopra una roccia dalla quale si vede il mare e da questa peculiarità prende il nome l'omonima piazza.
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso ma una vera scoperta della cucina tradizionale siciliana. Ci ritorneremo.
Da non perdere

Recensito 9 ottobre 2017

In occasione della festa delle noci del paese ho provato questa trattoria - pasticceria per i suoi ottimi dolci.
Davanti al locale c'erano degli stand con in mostra le loro realizzazioni e sono stata attratta dal buon profumo di crema di noci, dunque, ho subito assaggiato un cannolo con questa crema: sublime nel sapore intenso della noce e per la cialda croccante.
Inoltre ho preso anche alcuni biscottini tipici del messinese, fatti dagli stessi proprietari con le più tradizionali ricette.
Personale gentilissimo.

Recensito 21 settembre 2017

Mi sono trovato per caso a Motta Camastra paesino molto bello da vedere, abbiamo deciso di cenare in questa trattoria dove abbiamo trovato molta ospitalità da parte dei proprietari, la qualità del cibo è alta e Francesca la proprietaria cucina molto bene. Tutto è stato buonissimo dall'antipasto casereccio al dolce. Lo consiglio vivamente se si vuole mangiare roba genuina e fatta bene con prezzi moderati. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire è come cenare a casa antipasti e primi fatti a mano con tutte le attenzioni del caso un buon vino in accompagnamento e il gioco è fatto il proprietario una persona preparata e che tiene tanto ai suoi prodotti e per concludere un cannolo con accompagnato il marsala speciale uno spettacolo per il palato e quando è arrivato il conto uno spettacolo per la tasca qualità a poco prezzo cosa chiedere di più consigliato al 100% ci ritorneremo sicuramente

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo su consiglio di una guida che ci ha portato sull'Etna; ci ha accolto con cortesia Carmelo che gestisce il locale con la moglie (che cucina). Piatti semplici della tradizione ben preparati ed un clima d'altri tempi. Considerate che si tratta di un punto di ristoro e non di un ristorante, in ogni caso fidatevi del proprietario. Prezzo imbattibile. Ottimo per un pranzo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria "Del Corso" hanno visto anche

Francavilla di Sicilia, Provincia di Messina

Taormina, Provincia di Messina

Motta Camastra, Provincia di Messina

Conosci Trattoria "Del Corso"? Condividi la tua esperienza!

;