Recensito il 3 settembre 2017

accolti calorosamente dal avv Romano che ha fornito info esaustive sui luoghi adiacenti. abbiamo cenato con piatti tipici e cucina locale di buon livello al giusto prezzo.
sia il sig romano che la moglie sono stati molto disponibili durante il soggiorno.
ristrutturazione di pregio anche se decennale , buona la tranquillità considerato la vicinanza ai luoghi turistici affollati e strada statale nelle vicinanze .

Consiglio sulle camere: chiedere quelle a monte
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sporco, piscina priva di ricircolo, acqua stagnante , torbida e piena di insetti morti galleggianti . Bagno sporco , proprietario poco disponibile . Idromassaggio guasto da mesi , pieno di api che girano intorno durante tutti i pasti
Assolutamente non 4 stelle
Prezzo elevatissimo da evitare

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2017

Ci ha accolti direttamente il proprietario, il Signor Romano, il quale ci ha dato molte informazioni su come muoverci per visitare Taormina e le Gole di Alcantara.
Posto bellissimo, tranquillo, location accogliente, bella la camera, pulita la piscina.
Buonissima e squisita la cena a km 0
Personale attento e premuroso, che, attraverso il proprietario, saputo del nostro anniversario di matrimonio, ci ha fatto trovare, l'indomani mattina per colazione, il tavolo apparecchiato per l'occorrenza e ci ha omaggiati di un tortino con una candelina.
Colazione a buffet con dolce e salato con marmellate Bio.
Da consigliare assolutamente.
Un mio caro saluto, al Signor Romano e alla sua Signora.

Giuseppe Monti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Inizio col dire che definire questo posto pessimo potrebbe risultare quasi un complimento. Abbiamo soggiornato in hotel dopo aver prenotato tramite agenzia, al prezzo di 84€, e dopo aver ricevuto da questa il voucher di avvenuto pagamento. Arrivati in hotel il proprietario ci informa di non aver ricevuto il pagamento da expedia. Soggiorniamo comunque in hotel e per conto mio chiamo l'agenzia per avere chiarimenti; quest'ultima contatta expedia e ci informa che il pagamento è stato effettuato.
Il giorno seguente, il proprietario insiste nel chiederci ancora i soldi, nonostante abbia fatto parlare lui stesso con la nostra agenzia. Dopo aver capito che da noi non avrebbe ricevuto un euro in più e dopo vari inviti da parte nostra a chiamare lui stesso expedia, ci ha insultati e mandati via dall'hotel, definendoci "morti di fame" e insultandomi in modo razzista perché "da una che proviene da Crotone cosa puoi aspettarti".
Ahimè si, in posti stupendi come questi, esistono ancora tali persone che non fanno altro che rovinare il turismo del nostro paese con la poca professionalità di chi si improvvisa albergatore, senza avere probabilmente le capacità, l'istruzione, l'esperienza e la cultura per farlo.
L'hotel è comunque nel complesso un 3 stelle scarso, camere normali, bagno e piscina sporchi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sabinamancini, Direttore alle Casale Romano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Purtroppo avete perfettamente ragione, abbiamo errato nel farVi accomodare nel nostro hotel senza chiedere il Vostro pagamento preventivo, pagamento questo mai avvenuto in quanto siete usciti senza pagare anche se invitati, ma fidandoci sulla Vostra correttezza dopo averVi informato di non aver ricevuto alcun pagamento da expedia ed dopo avervi invitato diverse volte a parlare direttamente con expedia per risolvere la questione e che il problema non era il nostro come Voi sostenevate ma il Vostro perchè il voucher l'avevate fatto Voi.
Per quanto riguarda le altre affermazioni conseguenti alla mia richiesta di pagamento del dovuto mi riservo di tutelarmi nelle più opportune sedi giudiziali

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel non da 4 stelle !! Bagno sporco ,personale maleducato, la piscina dell'hotel era riempita con una canna e c'erano api ovunque..da evitare assolutamente!! Prezzo troppo elevato per il servizio offerto.

Data del soggiorno: agosto 2017
sabinamancini, Direttore alle Casale Romano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017

Grazie comunque di averci onorato della sua presenza, capiamo benissimo che Lei è rimasta delusa immediatamente dalla prenotazione effettuata dal suo compagno, come gli ha detto espressamente al momento delle informazioni, e sicuramente Lei merita un hotel 5 stelle lusso come il San Domenico di taormina dove sicuramente non troverà alcuna ape in piscina ed il prezzo sicuramente sarà adeguato alle sue richieste.
Noi essendo in un azienda biologica ed ecologica, con tanto di autorizzazione della Comunità Europea, non uccidiamo le api che pertanto volano tranquille, se non vengono disturbate, tra gli alberi di agrumi ed olive dove è posizionata la piscina.
Per quanto riguarda l'ormai famoso tubo, credo che anche gli alberghi a 5 stelle debbano
avere una tubazione che permetta l'accesso dell'acqua potabile alla piscina, se comunque lei mi trova altro sistema senza tubo sarò lieto di applicarlo immediatamente.
infine non comprendo come mai non abbia detto nulla del bagno sporco quando ha voluto cambiate le asciugami nel pomeriggio non abbia detto nulla che il bagno era sporco mahhh.
Comunque non si preoccupi abbiamo le spalle larghe e se dobbiamo prendere le colpe del suo amico li prendiamo volentieri.