Aperto oggi: 09:00 - 18:00

3.342
Filtri selezionati
1.533 - 1.538 di 4.155 recensioni
Recensito il 20 maggio 2014

Mi è piaciuto tutto: organizzazione (certamente non come quella della valle dei templi di Agrigento ..... pietosa per essere buoni), cortesia del personale addetto, e non per ultimo la bellezza unica dei mosaici , ritornerò certamente a rivedere questo magico sito archeologico !

Recensito il 20 maggio 2014

Villa ottimamente conservata con i mosaici interni. Assolutamente da vedere in quanto contiene mosaici integri di dimensioni e bellezza uniche.

Recensito il 19 maggio 2014

Era da tanto che non la visitavo, l'ultima volta ero un bimbo e quindi i miei ricordi erano un pò confusi e alla richiesta dei 14 euro del biglietto non ci sono poi rimasto così bene.... una volta dentro invece mi sono subito ricreduto, ne vale assolutamente la pena ed il mosaico centrale che rappresenta la caccia degli animali esotici è un'assoluta meraviglia!
Sconsiglio i mesi più caldi.

Data dell'esperienza: aprile 2014
Recensito il 13 maggio 2014

La villa è unica, eccezionale, ben conservata è una vera meraviglia!! da visitare per immergersi in un tempo antico e percepire sensazioni travolgenti

Recensito il 13 maggio 2014

La villa (per inciso, esistono solo più le fondamenta) è sicuramente da visitare per i bei mosaici che adornano i pavimenti della villa. Assurdo è il contesto, dove a pochi centimetri, si centimetri dall'ingresso principale regnano erbacce di vario tipo. Assurdo pagare 14 euro l'ingresso!
(allora l'ingresso al Duomo di Monreale quanto dovrebbe costare? 100 euro in proporzione, invece si paga 3 euro). Da visitare per chi ama la storia ed ha una preparazione artistica sopra la media. Noi eravamo aggregati ad un gruppo di 50 persone, che siano rimasti entusiasti della villa pochi, del Duomo di Monreale tutti, per dare un termine di paragone.