“"SEMPLICEMENTE FANTASTICA"”

giufronte
Cotronei, Italia
“"SEMPLICEMENTE FANTASTICA"”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ieri abbiamo finito il nostro tour in Sicilia ultima tappa Piazza Armerina alloggio la "CASETTA" . A descriverla non basta bisogna viverla come abbiamo fatto noi in questi 3 giorni, è una poesia se ti lasci prendere dal borgo dove è ubicata, dall'affacciarti dal balcone, e dalla piccola finestra che da su uno spaccato di vita di un tempo, all'interno un forno antico a legna: ne ho aperto il coperchio e senti ancora l'odore del pane appena sfornato. Un misto di immagini di profumi, di colori, di odori che solo abitandoci si possono gustare, gustare il tempo di un passato andato. La CASETTA è tutto questo "semplicemente fantastica". Piccola nella dimensione fisica, ma grande nella emozione che fa rivivere. Arredata con gusto, pulitissima, accogliente, come accogliente Massimo al nostro arrivo offrendoci cordialità, disponibilità , e gentilezza. La suggerisco davvero se amate l'autenticità, il valore di un tempo, l'emozione di un ricordo la CASETTA è il posto ideale di un relax ma innanzitutto, di un contatto col l'Arte che questo posto offre, in maniera assoluta.
Grazie Massimo alla prossima

cima11
Peccioli, Italia
“Ottima soluzione in pieno centro!”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

La camera è situata a piano terra con l'acceso direttamente dalla strada. Silenzioso, confortevole e pulito. I proprietari sono stati gentili e disponibili nel fornirci tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno. Parcheggio a due passi e in pieno centro storico del paese.

Adalgisa
Melito di Porto Salvo, Italia
“"Sfizioso rifugio in pieno centro"”
Recensito il 18 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è un'ottima location al centro storico di Piazza Armerina, curata nei minimi particolari in un mix di stile antico e moderno.
Abbiamo dormito solo una notte ma ci siamo trovate benissimo, comodo, pulito, confortevole ad un prezzo davvero conveniente!!!!....
unico piccolo neo...la location...è un pò difficile da raggiungere in macchina per via delle viuzze del centro storico, ma si parcheggia comodamente a 100 metri dalla casa.
Il proprietario, gentilissimo, ci ha fatto da Cicerone....venendoci a prendere nella via principale e portandoci comodamente fino alla porta di casa.!
Consiglio per migliorare il servizio: una caffettiera con le cialdine, anche pagando un extra!
Grazie!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
smarts198
Padova, Italia
“Posizione centrale, camere nuove e accoglienti”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La posizione del b&b è molto centrale. Le camere sono nuove, appena restrutturate e accoglienti. il proprietario é molto gentile e accogliente a sua volta.

Ho viaggiato con: Compagno/a
lakikka84
“"Stalla" deluxe!”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo pernottato una notte nella graziosa stalla rimodernata dal buon gusto della moglie del titolare..piccola..accogliente e pulita..vivamente consigliata per una tappa a Piazza Armerina!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
marzia65
San Giovanni Teatino, Italia
“per gli amanti degli ambienti recuperati”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo dormito solamente una notte nella bellissima "stalla" sapientemente ristrutturata e valorizzata dai proprietari. La struttura ha una posizione in un vicolo centrale di Piazza Armerina con la comodità di un parcheggio auto a pochi passi. La posizione è assolutamente tranquilla. L'ospitalità del titolare è sicuramente tra i pregi da annoverare: ci ha accolto con un deliziosa granita al limone e ci ha dedicato il suo tempo per elargire preziosi consigli su ristoranti e strutture del posto, ed è stato determinante nella scelta della tappa successiva con visita guidata sull'Etna! . L'esperienza è sicuramente da ripetere! Consiglio vivamente, per chi volesse fermarsi durante il suo viaggio a Piazza Armerina, di concedersi una sosta alla "Casetta"

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
zia u
Riposto, Italia
“Accoglienza e cortesia”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

casetta piccolina, ma deliziosa, in centro molto comodo per muoversi e visitare la città che merita davvero una visita. Il proprietario è stato davvero gentile e cortese e ci ha offerto il suo aiuto per qualsiasi cosa.. Anche se piccola la casetta è fornita di tutto, arredata con gusto, organizzata e molto pulita. Inoltre è una zona abbastanza tranquilla, davvero l'ideale per una vacanza nell'ennese dove tradizione, atre e cultura anche gastronomica non mancano. Torneremo senz'altro

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: organizzazione della casa
Aspetti meno apprezzati: troppo piccola per ospitare un gruppo maggiore di persone
Ho viaggiato con: Compagno/a