Tripadvisor

Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Ottimo cibo... Locale impeccabile
Servizio eccellente!
Mi chiedo il Signore che ha recensito il mese scorso dove in realtà abbia mangiato visto che il locale era chiuso per ferie dell'Immacolata fino ad ora???
Infamare la gente onesta vi rende poveri!!!

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

due antipasti rustici io e mia moglie... che facevano pietà... una bistecca con patatine ...di dubbia qualità... vedendo come era la situazione abbiamo chiesto il conto e.siamo scappati...
location sporca mal tenuta con lampadine fulminate... servizio ?
esiste un servizio ?
mah.... chiudete.... soldi pochi ma buttati letteralmente via... voto ? se si potesse fare una punta di stella sarebbe più aggiudicato .... ma 1 stella basta e avanza

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questa trattoria lunedì scorso assieme a mia mamma. Ambiente famigliare, accoglienza calorosa e sopratutto cibo veramente squisito. Da consigliare al 100%.
Chi viene a Piazza Armerina, non può non fermarsi da Pepito!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 agosto 2019

Arancini eccellenti, come pochi in Sicilia, e una pasta al forno che ha messo in risalto la scelta di alimenti genuini e buonissimi.
Sebbene il locale si presenti con un aspetto d'antan, non manca di carattere e si presenta pulitissimo.
Suggerito per una sosta culinaria prima o dopo la visita al bel centro di Piazza Armerina.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 20 agosto 2019

Passati per caso dalla via ci fermiamo a Cenare presso questo ristorante... Che dire... che fortuna!
Accolti dal proprietario ci fa scegliere dove accomodarci. Decidiamo di mangiare fuori nella piccola terrazza che da direttamente sulla magnifica via Roma difronte ad una villa/giardino Comunale.
Eravamo un gruppo di 7 e abbiamo scelto di iniziare dagli antipasti... esposti in una vetrina.
Ricotta, zucchine, olive, melanzane, peperoni arrostiti, acciughe... la vera cucina siciliana con prodotti freschissimi.
Abbiamo scelto sotto consiglio del proprietario un vino nero D'avola della zona per accompagnare il coniglio alla cacciatora, il pasticcio di lasagne ed il polpettone... Abbiamo mangiato questi piatti.
Contorno, patatine fritte e al forno... una sorpresa scoprire che non erano le solite patate fritte surgelate, ma tagliate a mano dalla moglie del titolare nonché la cuoca del ristorante.

Al momento del conto ancora una bella sorpresa. Prezzo onestissimo.

Grazie per averci fatto gustare la cucina siciliana vera ed autentica.

Consiglio questo ristorante a tutti coloro che amano la cucina locale, casereccia.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pepito hanno visto anche

Piazza Armerina, Provincia di Enna

Conosci Trattoria Pepito? Condividi la tua esperienza!