Park Hotel Paradiso
Expedia.com
Villa Clementine(Piazza Armerina)
116 USD
  • Parch. gratis
Giucalem B&B(Piazza Armerina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
66 USD
Hotels.com
Suite d'Autore(Piazza Armerina)
89 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Al Ritrovo(Piazza Armerina)
103 USD
88 USD
116 USD
96 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Umberto 33(Piazza Armerina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Agriturismo Salemi(Piazza Armerina)
Agriturismo Savoca(Piazza Armerina)
  • Parch. gratis
Torre di Renda(Piazza Armerina)
Recensito 10 maggio 2012

Sono capitato in questo Hotel per caso. Da fuori sembrava uno di quegli Hotel, dove paghi tanto e mangi poco; ma era l'unica Hotel con il ristorante aperto visto l’ora 23,14 e quindi... eco la sorpresa. Ho cenato veramente bene. Ottima anche la scelta di vini. Infine, i dolci sono veramente ok; quindi: consigliato! PS: I prezzi nella media.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Silvia P, Direttore alle Park Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2015

A nome di tutto lo staff "Park Hotel Paradiso", la ringraziamo per il suo commento. Siamo lieti di comunicarle che abbiamo apportato notevoli cambiamenti alla struttura in questione e che parte della gestione dell'hotel é cambiata. Dunque, ci auguriamo di poterla riavere in qualità di nostro cliente per farle conoscere le innumerevoli novità.

Recensito 8 maggio 2012

Oramai è già la terza volta che soggiorno in questo spettacolare albergo e devo dire che la posizione e i servizi non smentiscono la categoria. Anche il servizio si è sempre dimostrato cortese, ma soprattutto disponibile e mai distaccato.
Vi consiglio di gustarvi la colazione non più tardi delle 8,nel periodo primaverile ed estivo: si respira un'aria e si gode dell'oro in bocca del mattino .
Ideale per coppie alle prime armi o famiglie con bambini. Inoltre vi sapranno indicare ottimi posti da poter visitare. E' stato ristrutturato di recente, così come il listino prezzi, ne vale la pena.
Cercate di Marcello , Salvo e Riccardo , vi coccoleranno con piatti e consigli indimenticabili.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 8 maggio 2012

La camera è bene arredata, lo staff è gentilissimo e simpatico. La cucina è curata e varia, la colazione molto abbondante. La piscina e grandissima e pulita. La struttura ha una posizione ottimale sia dalla Villa Romana e dal centro. Ampio parcheggio, ci tornerò sicuramente, ottima esperienza. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 8 maggio 2012

Hotel a dir poco favoloso, cordialità e gentilezza del personale, camere pulite,comode, spaziose e silenziose servizi eccellenti per la colazione e sala ristorante, tutto ottimo, ogni giorno con un menù diverso, eleganza e finezza dell'ambiente, parcheggio sicuro....facile da raggiungere ....che dire spero di ritornarci presto...ve lo
consiglio

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 maggio 2012

Soggiorno piu' che positivo,io e la mia ragazza abbiamo trovato di ottimo pregio la grandissima hall, l'imponente struttura alberghiera elegante e moderna,camere ben rifinite con parquet,ristorazione pranzo cena con piatti tipici Buonissimiiiiii.Staff cortesissimo,
Mi ha soddisfatto tantissimo la colazione ricca e abbondante e la vicinanza ai famosissimi MOSAICI.
PISCINA RISCALDATAAAAAAAAAAA....interna e d Esterna.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia