“Una bella sorpresa!”

Classificato al n.5 di 10 hotel a Piazza Armerina
rieti
“Una bella sorpresa!”
Recensito il 26 aprile 2012

Tranne la strada per raggiungere Piazza Armerina, ma l'hotel non c'entra, tutto è stato perfetto! L'albergo è in una posizione tranquilla, bella piscina, camere confortevoli e personale disponibile. Buon ristorante. Consigliamo di mangiare in hotel. Solo 2 notti, tappa di un lungo tour siciliano. La posizione è buona per le escursioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Silvia P, Direttore alle Park Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2015
A nome di tutto lo staff "Park Hotel Paradiso", la ringraziamo per aver lasciato un commento. Siamo lieti di comunicarle che abbiamo apportato notevoli cambiamenti alla struttura in questione e che parte della gestione dell'hotel é cambiata. Dunque, ci auguriamo di poterla riavere in qualità di nostro cliente per farle conoscere le innumerevoli novità.

Roma
Recensito il 25 aprile 2012

Buona posizione, Tutto molto curato, accogliente e pulito. Stanze accoglienti e pulite con bella biancheria. Ottima la cucina e anche nella presentazione dei piatti. Ricca prima colazione. Personale gentilissimo, a disposizione per qualunque richiesta. Peccato esserci fermati poco, ci torneremo sicuramente, lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gela
Recensito il 5 aprile 2012

Professionalita', disponibilita' e gentilezza da parte di tutto lo staff dell'hotel. La struttura e' molto bella, ed e' inserita in un contesto molto piacevole; la piscina e' splendida. Nel ristorante dell'hotel si mangia bene ed il servizio e' ottimo. Il tutto ci ha consentito di fare unfine settimana in serenita' e di relax. Grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
Recensito il 24 marzo 2012

immaginate...
centro benessere - piscina riscaldata - cucina con chef di classe - camere pulite e accoglienti...
Tutto questo l ho trovato al hotel park paradiso ...
Persone stupende dal responsabile del centro benessere al cameriere sempre pronto ad accontentarti ogni richiesta...
Una cucina da invidia non soltanto nel gusto ma anche nella presentazione del piatto....
Camere spaziose e pulite, piscina riscaldata dove potersi allenare o stare in tranquillità....
Centro benessere da sogno tutto ad un passo bagno turco vasca idromassaggio doccia tropicale sauna ....
che dire ...stupendo da rifare e rifare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo
Recensito il 17 marzo 2012

Perfetta l'accoglienza,disponibili per aprire la cucina anche se tardi a causa del ns arrivo.alta cucina,le pietanze sempre varie e delicate al gusto e cucinate con molta accuratezza da uno chef veramente bravo.
Ampio centro benessere,disponibili anche in questo caso ad aprire fuori da orari convenzionali.
Il personale ed i camerieri sempre disponibili alle mille richieste che abbiamo posto.
Ottimo per famiglie anche con figli molto piccoli.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
enna
Recensito il 15 marzo 2012

io e mia moglie abbiamo trascorso un ponte dell'epifania fantastico in questa meravigliosa struttura, accogliente e molto pulita! cucina ottima e centro benessere con piscina coperta grandioso!location immersa nella natura ma non distante dal paese, ideale per raggiungere il centro storico ed i siti archeologici!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato al park hotel coi miei colleghi per una breve vacanza in Sicilia e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. Al di là dei magnifici spazi, stanze accoglienti e provvisti di tutti i confort, il personale sin dall'inizio è stato ospitale e cortese per ogni nostra esigenza.
Un cenno particolare va fatto alla cucina, decisamente di altissima qualità e buon gusto!!! Questo hotel ha contribuito a rendere il nostro soggiorno assolutamente spettacolare, merita in assoluto tutti i migliori complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
La Casa Rossa Country House
N. 4 di 10 a Piazza Armerina
Federico II Palace Hotel
Hotel Costazzurra Museum & SPA

Conosci Park Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Paradiso

Struttura: Park Hotel Paradiso
Indirizzo: Contrada Romualdo Snc, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 10 hotel in Piazza Armerina
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Ittico Paradiso
Parco Hotel Paradiso Piazza Armerina