“Tappe imprescindibili per viaggiatori esigenti.”
Recensione di SiciliArteGusto

SiciliArteGusto
Al n.1 in classifica su 78 Ristoranti a Piazza Armerina
Fascia prezzo: 5 € - 18 €
Descrizione: ""La "Siciliartegusto" si trova nel centro storico della Citta dei Mosaici.Licia e Michele vanno alla ricerca di prodotti agroalimentari biologici certificati della propria Terra e accolgono i turisti facendo degustare prodotti tipici e vini locali assieme al Piacentinu Ennese DOP, salumi con ottimo pane e Olio Bio. Il vino alle mandorle e lo zibibbo, da accompagnare ai dolci Tipici che rappresentano Piazza Armerina. Dopo la degustazione è possibile continuare a mangiare comodamente seduti sia all'interno o nel cortile esterno, ottimi arancini,impanate,pane cunzatu, taglieri di formaggi e salumi, accompagnati da un calice di vino, birre artigianali o bevande Siciliane. E' gradita la prenotazione."
Recensito 12 marzo 2021

Un aperitivo o un pranzo preparati da Licia e serviti da Michele a Siciliaartegusto è un piacere sibaritico e inebriante alla portata di tutti gli amanti dei vini e dei sapori siciliani antichi ed autentici. Cantine selezionate dell'isola, cibi e squisitezze di qualità sopraffina e simpatia in un ambiente unico e curatissimo in ogni particolare. Trovarsi a Piazza Armerina e non goderne è perdere un'occasione perfetta per un tuffo nelle migliori tradizioni enogastronomiche della mitica Trinacria.

Data della visita: marzo 2021
michelesemi, Proprietario presso SiciliArteGusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2021

Giuseppe grazie infinite per questo riscontro!
Cerchiamo di offrire sempre il massimo ai nostri clienti, sperando di lasciare loro il ricordo di una bella e saporita esperienza!

Speriamo di rivederti presto!

Recensito 12 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ubicato tra le deliziose viuzze di Piazza Armerina, ci siamo fermati incoraggiati dalle numerose valutazioni positive e non abbiamo sbagliato! Il tempo dedicato alla ricerca della qualità dei prodotti(tutto a km zero) e la cura dei dettagli danno i suoi risultati. Abbiamo preso vari assaggi di stuzzichini accompagnati da un buon vino locale e dalla squisita gentilezza dei proprietari. Un posto dove tornare sicuramente. Grazie e a presto!

Data della visita: marzo 2021

Ti ringraziamo per questo "gustoso" riscontro!
Speriamo di aver colmato di sapori il tuo compleanno, grazie per aver scelto di trascorrerlo e condividerlo anche con noi e ancora tantissimi auguri!
A presto!

Recensito 11 marzo 2021 da dispositivo mobile

Il 10 Marzo 2021 siamo andati a pranzo in questo splendido locale. Accogliente, di qualità. Il titolare una persona davvero garbata, competente e cortese. Locale davvero fornito di prodotti tipici siciliani di ogni genere. Fare i complimenti al gestore e al locale è davvero riduttivo.
Ci ritorneremo volentieri. Eccellente.
‐------------------------------------------------------------
On March 10, 2021, we went for lunch in this beautiful place. Cozy, quality. The owner is a very polite, competent and courteous person. Really stocked with typical Sicilian products of all kinds. Compliments to the manager and the restaurant is really an understatement. We will gladly return. Excellent.

Data della visita: marzo 2021

Grazie Giuseppe per questo tuo feedback!
Ciò che ci spinge ad offrire il meglio ai nostri clienti consiste proprio nel constatare la loro soddisfazione.
E' stato un piacere averti con noi, alla prossima!

Recensito 10 novembre 2020

Locale caratteristico e molto accogliente dove degustare ottimi prodotti tipici del territorio, in primis formaggi, salumi, vini: il tutto accompagnato dalla gentilezza e disponibilità dei titolari. Complimenti per la vostra professionalità e la passione che sapete trasmettere!

Data della visita: ottobre 2020
michelesemi, Proprietario presso SiciliArteGusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2020

Grazie mille Irene per queste parole!
La nostra costante passione è ciò che ci spinge ad offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Fieri di aver lasciato un ottimo ricordo, speriamo di rivederti presto.
Alla prossima!

Recensito 2 novembre 2020

Fermati grazie a un invito del figlio del titolare (entrambi competenti e innamorati del loro lavoro). Bella sorpresa! Non è un ristorante ma un bel locale dove è possibile fare degustazioni che valgono un pranzo, inoltre hanno ottimi vini e dolci e c'è la possibilità di acquistare prodotti enogastronomici locali.

Data della visita: novembre 2020
michelesemi, Proprietario presso SiciliArteGusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2020

Grazie Marina per queste parole!
La nostra passione e dedizione sono la forza motrice del nostro lavoro, e siamo lieti di sapere che sono state trasmesse ai nostri clienti.
Speriamo di rivederti presto, alla prossima!

Gli utenti che hanno visto SiciliArteGusto hanno visto anche

Piazza Armerina, Provincia di Enna

Conosci SiciliArteGusto? Condividi la tua esperienza!