“posto bellissimo, cucina pessima”
Recensione di Agriturismo Savoca

Agriturismo Savoca
Classificato al n.3 di 16 altri alloggi a Piazza Armerina
Recensito 29 settembre 2011

il luogo è davvero un incanto, premetto che non ho soggiornato e quindi non posso dare giudizi, sono stato presente ad un banchetto tenutosi presso questo agriturismo, senza dubbio posso affermare che è stato uno dei luoghi peggiori un cui ho cenato, ora vedo recensioni fantastiche, quindi o nel mio caso è svenuto il cuoco di sempre, oppure il posto funziona per un pranzo da pasquetta, meno per un banchetto.
chiaramente non ci tornerei mai a mangiare, a dormire visto la splendida struttura e il sublime luogo probabilmente si

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Savoca
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 settembre 2011

Il posto è un casale rustico , che crea un'atmosfera molto bella e accogliente. La tenuta è enorme e abbastanza curata, le camere sono pulite e molto carine, con bagno annesso e televisione. Il cibo è abbondante e fantastico! E' possibile fare anche una passeggiata a cavallo e usufruire della splendida piscina che ha anche un piccolo acquascivolo e trampolino. I proprietari sono molto cordiali e ospitali. A settembre abbiamo vissuto un momento di calma e di relax. Abbiamo fatto proprio un'ottima scelta! Lo consigliamo! Giorgia e Gaetano

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

L'agriturismo è molto curato con un bel parco pieno di alberi e con spazi ben delimitati da strade interne. L'ottima posizione, non lontano dal sito archeologico e distante dai rumori del paese, offre una buona opportunita' per visitare i dintorni senza rinunciare al piacere di essere immersi nella natura. Ospitali e gentili i titolari. Le stanze sono semplici ma funzionali, unica precisazione chiedere espressamente una stanza che non sia sotto i lati della piscina perchè noi ci siamo svegliati con i rumori delle sdraio spostate in continuazione!!! Le vacanze sono sacre... Inoltre, e poi chiudo, la cena buona mentre la colazione decisamente media. Fabiana e Luca - Roma

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2011

L'unico appunto che si può muovere è chele camere sono "spartane"; mi è stato assicurato che, in tempi brevi, ognuna verrà dotata di frigobar e phon; per il resto, si tratta di un eccellente Agriturismo: i titolari sono estremamente gentili e disponibil,i in particolar modo Giovanni, sempre allegro e sorridente. La cucina è veramente ottima e gli ingredienti sono in buona parte provenienti da coltivazioni dei Sigg.ri Savoca. Il posto è molto bello, tranquillo, rilassante.
Chi vuol passare una settimana di assoluto relax, intervallato dalle tante bellezze naturali, architettoniche e archeologiche di cui è ricca la zona, ci vada.
Sarà triste solo al momento di partire.
Martino Taviano

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2011

Il posto è splendido e, complice anche la presenza di pochi clienti, i titolari cordiali e gentilissimi. Un vero agriturismo dove però la sistemazione per la notte è inspirata all'essenza dell'essenzialità. Con un minimo di adattamento si può tranquillamente sopravvivere ma l'ambiente esterno, veramente eccezionale, crea un contrasto con una sistemazione, forse in linea con il concetto adi agriturismo, un pochinò troppo essenziale. Se cercate un posto rappresentativo di una vera azienda agricola è la scelta giusta.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2011

Sono stato all'agriturismo Savoca per il mio compleanno l'1 maggio. Il posto è veramente incantevole immerso nella natura, con maneggio e un bellissimo viale dove poter passeggiare o fare una corsetta come nel mio caso. Lo consiglio vivamente a chi vuole pernottare da quelle parti. Camere pulite, accoglienti, il personale gentile ti fa sentire in famiglia. Il pezzo forte dell'agriturismo è però Giovanni uno dei proprietari che saprà esaudire qualsiasi vostro desiderio con la simpatia che lo contraddistingue. Ci ha coccolati e si metteva a disposizione per qualsiasi cosa. Dopo due giorni ci eravamo letteralmente affezionati a quel posto. Andate e rilassatevi.....

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2011

Ottima ospitalitàed uno dei proprietari parla correttamente l'Inglese. La camera è comoda e spaziosa ma con un arredamento antico. Si trova a pochi km da Piazza Armerina e dalla Villa Romana del Casale, per chi volesse fare una gita culturale e quindi unire l'utile al dilettevole.Il ristorante è preparato per la cucina senza glutine.Il maneggio si trova proprio davanti alle camere. Vi sono anche altri animali da cortile, tra cui dei bellissimi pavoni. Tutto intorno vi è un parco grandissimo e bellissimo per serene passeggiate.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 10 di 16 a Piazza Armerina
Villa Clementine
Villa Clementine
N. 1 di 38 a Piazza Armerina

Conosci Agriturismo Savoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Savoca

Indirizzo: Strada Provinciale 16 | Contrada Leano, Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 16 altri alloggi in Piazza Armerina
Fascia prezzo: 58 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo Savoca 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Savoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Savoca Piazza Armerina, Provincia Di Enna
Azienda Agrituristica Savoca Hotel Piazza Armerina