“Bellissima location, ottima ospitalità”
Recensione di Villa Clementine

Villa Clementine
Classificato al n.1 di 38 B&B in Piazza Armerina
Recensito 11 maggio 2012

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio di 5 anni a fine aprile al B&B Villa Clementine. E' fantastico! La location è molto bella, una villa immersa nel parco, con piscina e arredata con gusto. Le camere molto grandi, ben arredate con un bagno molto spazioso! L'accoglienza è ottima, come a casa. Colazione fantastica con un'offerta ricchissima di prodotti.....veramente buonissimi!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 marzo 2012

Dopo tre anni siamo tornati in questo B&B, perché eravamo stati bene la prima volta, insieme ad altre 2 coppie di amici.
Anche questa volta siamo stati benissimo: accoglienza, tranquillità, chalet, colazione, pulizia..tutto al TOP. Sempre buonissime le colazioni di Rita, sia le torte che le confetture: qualità sopra la norma, migliore di molti alberghi 4**** che offrono solo cibo preconfezionato.
Grande disponibilità per consigli su dove andare e cosa visitare...
Insomma, consigliatissimo!
E siccome "non c'è 2 senza 3"...ci ritorneremo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2012

Sono arivato con mia moglie a Villa Clementine, dopo aver visitato il sito archeologico di Morgantina, il museo di Aidone e la Villa Romana del Casale, in una torrida giornata di luglio. Stanchi ed accaldati, è stato un piacere rinfrescarci nella bella piscina circondata da un rigoglioso prato erboso e da numerose piante ornamentali, un'oasi di lussureggiante vegetazione mediterranea in cui è immersa tutta la villa. La camera, perfettamente climatizzata e dotata di ogni confort, internet point access, e contraddistinta da quiete assoluta, ci ha permesso un eccellente riposo. La grande ospitalita' della proprietaria, signora Rita, i suoi preziosi consigli e il suo ricco breakfast, a base di prodotti tipici locali, ci hanno lasciato un ricordo incancellabile di questa magnifica residenza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti in questa piacevolissima villa di campagna, non lontana dal centro di Piazza Armerina.
Camera molto chic, ampia, confortevole. Bagno elegante e funzionale. Giardino e piscina molto curati, ideale relax dopo una giornata di escursioni.
Ottima colazione e accoglienza calorosa. Non si sarebbe più partiti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2011

villa clementine è un beb fuori dal comune. la villa è meravigliosa e i padroni di casa ti fanno sentire in famiglia. tutto è molto curato ,le stanze sono accoglienti e molto pulite.
lo consiglio vivamnet a chiunque desidera trascorrere qualche giorni in totale relax e armonia,infatti il beb è vicino piazza armerina ma immerso ne verde.la colazione è abbondante e ricca di prodotti fatti in casa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

Siamo stati due notti in questa fantastica casa di campagna costruita ai primi del 900.
Tutto molto curato nei dettagli unito ad una calorosa accoglienza.
Abbiamo soggiornato nella suite che consigliamo vivamente.
Stanze tutte molto accoglienti ed ognuna personalizzata con stile.
Colazione perfetta.
Parcheggio, piscina, zone verde, proprietari squisiti ... insomma la consigiamo calorosamente !

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

....perché è una vera e propria maison de charme!
Curata con amore in ogni dettaglio dell"arredamento e del giardino, Villa Clementine è il posto ideale per visitare il cuore della Sicilia.
La signora Rita, con le sue colazioni personalizzate e le sue merende a sorpresa, ci ha fatto sentire come ospiti di famiglia.
Non abbiamo rinunciato nemmeno per un giorno del nostro soggiorno alla curatissima piscina e al relax nel rigoglioso giardino.
Se passate da queste parti, dopo i mosaici di Villa del Casale, Villa Clementine è sicuramente il secondo posto più bello della zona.
Da non perdere!

A 60,7 km
Sabbinirica
Sabbinirica
N. 1 di 142 a Ragusa

Conosci Villa Clementine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Clementine

Indirizzo: Nino Martoglio, n. 25, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 38 B&B in Piazza Armerina
Fascia prezzo: 84 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Clementine 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Clementine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Clementine Hotel Piazza Armerina
Villa Clementine Piazza Armerina, Provincia Di Enna