“Una vacanza meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

chiara L
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a Agosto 2015

Sono stata una settimana in vacanza con la mia famiglia e avrei voluto che non finisse mai. Siamo stati benissimo, l'appartamento si trova a cinque metri dalla spiaggia, sabbia finissima e chiara che si estende per parecchi metri fino ad arrivare al mare pulito e cristallino, un vero sogno!
L'appartamento è molto comodo, pulito e confortevole, panorama fantastico.
La zona si trova a pochi minuti dal centro storico di Sciacca, facilmente raggiungibile sia con la macchina che con i mezzi pubblici.
I proprietari disponibili e gentili.
Ritorneremo sicuramente.

da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.