“Totale relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Case Yucca Sciacca

Panoramica Villa Yucca/spiaggia
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Seaside71
“Totale relax”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo posto a due passi dal mare dove passare una vacanza in totale relax, abbiamo passato 3 giorni stupendi, ottima anche l' accoglienza, tutti molto gentili, graditissimo l' omaggio fatto al nostro arrivo, da ritornarci senz' altro

Data del soggiorno: luglio 2017
5 lug 2017
Grazie mille per la vostra splendida recensione. Siamo felici di sapere che avete apprezzato il nostro cesto di frutta e verdura.
Vi aspettiamo presto.
Mario.
carlor531
Sciacca, Italia
“Vacanza all'insegna del relax”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Case yucca sono proprio quelli che cercavamo per le nostre vacanze. La casa dista poco più di 200 mt dal mare, spiaggia incontaminata, dovete organizzarvi con ombrellone perché non trovate altro che silenzio e mare pulito. Gli appartamenti accoglienti, dotati di tutti i comfort,
Incluso barbecue è una lavanderia in comune provvista di tutto incluso detersivo. Nelle ore serali in veranda puoi godere di un assoluto relax in pieno stile siciliano, consigliato per famiglie e gruppi di amici.

Data del soggiorno: marzo 2017
28 mar 2017
Grazie Carlo per le belle parole spese, non vediamo l'ora di rivederti e di averti nuovamente come ospite.
Lo staff di Case yucca
mirkuzzo1
Palermo, Italia
“Ottima struttura, ottima posizione”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

La cortesia, la puntualità e la professionalità dello staff.
La struttura è assai accogliente (è stata ristrutturata poche settimane fa), ben arredata e si trova a due passi da una spiaggia incontaminata.
Ci ritorneremo presto .

Data del soggiorno: agosto 2016
28 mar 2017
Grazie mille Mirkuzzo, è stato bello averti come ospite , ti aspettiamo nuovamente. Grazie nuovamente lo staff di Case Yucca