Tripadvisor
Sciacca
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Splendida ed emozionante vacanza...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Destinati
Verona, Italia
“Splendida ed emozionante vacanza...”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Villetta stupenda! Tre gradini e sei in spiaggia!!! È magnifico cenare sulla veranda col rumore del mare e la villetta ha tutto ciò che serve per qualsiasi necessità ...lavatrice, lavastoviglie,una comodissima doccia esterna per quando si risale dalla spiaggia, dondolo in cortile per rilassarsi col sottofondo musicale della onde del mare, Wi-Fi, climatizzatore...la posizione è veramente superlativa e Sam e Lorella persone speciali. Discrete ma subito pronte per qualsiasi richiesta o consiglio... torneremo sicuramente in questo angolo di paradiso...
Grazie di tutto ragazzi!!!
Cristina Michele Carlotta

Data del soggiorno: luglio 2018
Navigate6
“Un passo dal mare !”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato le prime settimane di agosto, casa comodissima e completa per ogni necessità ! Semplicemente stupendo andare in spiaggia con solo l'asciugamano in spalla ! Ad accarglierci c'era Sam molto gentile e disponibile ad ogni richiesta ! Ci siamo trovati benissimo !

Data del soggiorno: agosto 2016
MAURA B
Reggio Emilia, Italia
“INDIMENTICABILE”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2014

ho soggiornato in questa casa nell'agosto del 2010. Non l'ho più dimenticata e spero di tornarci presto.
E' situata direttamente sulla spiaggia di Capo San Marco, SIACCA.
Si accede alla proprietà da un cancello, il cortile è ampio e si pio' parcheggiare l'auto. doccia esterna, pergolato attrezzato.
Dal cortile , attraverso un cancelletto azzurro, si accede direttamente alla spiaggia sia libera che attrezzata.
A piedi si raggiunge qualche bar e ristorantini sulla spiaggia.
per fare la spesa è necessario prendere l'auto.
Dal cortile si accede alla Sala/Cucina, pala sul soffitto, divano letto. Piccola lavanderia con lavatrice.
Sempre dal cortile si accede alla camera con bagno annesso. Bagno spazioso con doccia. Camera molto grande (1letto matrimoniale+eventuale letto singolo) armadio e aria condizionata in camera.
Casa semplice , ben tenuta e funzionale. Spazio esterno completamente attrezzato, recitanto e privato.
L'accesso diretto alla spiaggia e al amre è davvero un punto di forza; si può fare un bagno in mare e successivamente una doccia in cortile..meraviglioso!
Proprietario disponibile, gentile ma non invadente.
TRA LE PIU' BELLE VACANZE CHE IO RICORDI.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: dover sempre prendere l'automobile per fare la spesa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?