“Sbagliato gusto del gelato e nessuno scontrino”
Recensione di Bar Del Corso

Bar Del Corso
Al n.17 in classifica su 160 Ristoranti a Sciacca
Recensito 13 settembre 2018

Chiesta coppetta cassata e pesca, mi viene chiesto nuovamente i gusti: confermi cassata e pesca. Pago, anche stando fermo con aria interlocutoria davanti alla cassa non mi fanno nessuno scontrino...di solito lo chiedo ma demoralizzato per l'ennesimo caso (qui al sud particarmente frequente) decido di uscire...e invece che pesca mi hanno dato ananas! Gelato si buona qualità ma errore a mio giudizio grave per una gelateria

Recensito 13 settembre 2018

Il solo osservare la vetrina dove sono esposti i dolci mette di buon umore.
Una scelta veramente amplia di prodotti ottimi.
Il tutto unito alla cordialità del personale.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale la varietà di scelta in questo bar a Sciacca gestito da personale cordiale e preparato. Tappa obbligata per chi passa da quelle parti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 settembre 2018

bar bello e pulito, personale gentile. ottimo gelato . consiglio quello al gelso o pistacchio se piace, un buon caffè

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelateria buona con gelato fatto bene si trova in centro preso anche il cannolo devo dire che era buono e fatto al momento!!

Gli utenti che hanno visto Bar Del Corso hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Bar Del Corso? Condividi la tua esperienza!