“Grande varietà di dolci”
Recensione di Bar Del Corso

Bar Del Corso
Al n.16 in classifica su 144 Ristoranti a Sciacca
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho notato da subito una grande scelta di dolci di tutti i tipi, la vista si aggrada ancor prima del palato. I ragazzi al bancone però mi son sembrati un po’ svogliati, ma può essere stata una mia impressione. Ho trovato il bagno un po’ sporco, comprendo che la colpa è degli avventori, però, in altri posti, ho notato che ogni paio d’ore il bagno veniva ripulito, non oso immaginare nel periodo di carnevale. Un po’ di attenzione in questo e per il resto, nulla da eccepire.

Recensito 15 novembre 2017

avrà anche i prodotti più eccezionali al mondo....... (ma non credo) ma la location a bordo strada , la confusione nelle ordinazioni con prezzi decisamente sopra la media non mi hanno fatto tornare una seconda volta

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

I nostri amici di Sciacca (noi di Ascoli Piceno)ci hanno offerto una stratosferica colazione qui...paradisiaca....mi sono ingozzata nelle mie visite e ho portato a casa superbi dolci come cannoli, taralli ai tanti gusti, frutta martorana, cucchitelle, cassate....sublimi per il palato e la vista. Personale e proprietario gentilissimi...da non perdere

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

ho comprato frutta martorana e taralli, dolci tipici del periodo. Belli alla vista ma soprattutto buoni!! consiglio vivamente

Recensito 3 ottobre 2017

Ottimi dolci, buono il gelato e buono anche il caffè. Proprietario e personale gentilissimi, ampio spazio all'esterno

Gli utenti che hanno visto Bar Del Corso hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Bar Del Corso? Condividi la tua esperienza!