“Da ricordare”

Recensione di appartamento al mare

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Dream1754
“Da ricordare”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Trascorse due settimane meravigliose. Sciacca cittadina della Sicilia con un grande patrimonio storico. Patrimonio che risiede oltre che nel centro cittadino con le sue viuzze ma sopratutto nell'animo dei suoi cittadini sempre disponibili ed accoglienti.
Disponibile ed accogliente come i signori gestori dell'appartamento del nostro soggiorno. La signora Brigida sempre cortese e attenta alle nostre curiosità. Appartamento impeccabile con vista indimenticabile direttamente sul bel mare siciliano. Ottima posizione a pochissimi passi da una spiaggetta che offre tranquillità ed un mare indescrivibile da cui godere di bellissimi tramonti siciliani. Esperienza che rimarrà sempre nel cuore e con tanta voglia di tornare.

Data del soggiorno: agosto 2020