Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

V5983IN
“Terribile!”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento sarebbe dovuto essere con 2 camere.....una era con letto singolo buia e senza finestra!Il divano letto nell'area giorno era ad 1 piazza e mezza e cadevano le doghe mentre dormivi.Il forno inutilizzabile perche' scattava il salvavita non appena cominciava a scaldare. L'aria condizionata funziona solo come ventilatore con una temperatura interna che non scende sotto i 28 gradi ( una sauna!). Il primo giorno abbiamo pranzato alle 4 pm circa perche' appena pronto il sugo e' finita la bombola del gas e abbiamo aspettato che il "gestore" dell'appartamento ce la sostituisse.Per non parlare del tono polemico e di fastidio del presunto "gestore",che di " customer service" non avrà' mai sentito parlare! Il Wi-fi inesistente e alla nostra richiesta la risposta e'stata " hanno rubato il modem e non posso farci niente..vi faro' sapere ma non ho tempo perche' troppo impegnato!( non ha mai neanche richiamato!). A due passi dal mare?? La strada che porta al mare e' crollata e il mare e' solo da panorama. Nella zona giorno le tende erano rotte, per cui abbiamo dovuto appendere il copriletto per ripararci dal sole che all'ultimo piano batte tutto il giorno....quindi addio panorama! Balcone? Inesistente..un pianerottolo di 1mq davanti l'ingresso da condividere con l'appartamento attiguo.....per concludere...MAI PIU'!...€600 buttati!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sciacca