“Una casetta ricca di fascino”

Recensione di Bilocale

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

sannavoig
Italia
“Una casetta ricca di fascino”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questa casetta per due notti con due amiche e siamo rimaste molto colpite da questo alloggio. Innanzitutto la casa è centralissima, a due passi da paninerie, pizzerie, bar e centro storico (utilissimo in quanto d'estate non è accessibile con le macchina), e poi è pulita ed arredata con gusto grazie a colori caldi e romantici...è una casa che ha carattere ed è ideale sopratutto per una coppia!
La signora che ci ha consegnato le chiavi è stata molto disponibile (anche se siamo arrivate in ritardo rispetto all'orario previsto) e ci ha fornito biancheria pulita, acqua fresca e alimenti per la prima colazione!
é stata davvero una bella esperienza che consiglio vivamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Paolapor
Sciacca, Italia
“Natale 2014”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Perfetto per una coppia che vuole trascorrere un piacevole soggiorno in questa bella cittadina sul mare. Io e mio marito siamo stati benissimo. Ottima posizione e comodissimo per raggiungere il centro e godersi i localini sparsi per le vie e i vicoletti del centro storico. Appartamento delizioso e dotato di tutti i confort!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia