“Diversamente semplice”

Pasticceria dei fratelli La Bella
Al n.27 in classifica su 159 Ristoranti a Sciacca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il bar si trova a circa 200 kg di porta Palermo, ottima la pasticceria e la rosticceria proposta, il locale offre un'ottima cucina per colazione di lavoro, ottimi gli antipasti da non perdere i primi di pesce cucinati al momento con il pescati del giorno.....ottimo il rapporto qualità prezzo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

In visita a Sciacca degli amici ci hanno portato a pranzo in questo locale. Abbiamo preso due primi di pesce: le busiate con pesce spada, gamberi,melanzane e finocchietto erano un sogno e degli spaghetti con ricci e gamberi veramente squisiti! Complimenti allo chef! Ritorneremo sicuramente!

Recensito 20 febbraio 2018

Sono stato qui per il Carnevale di Sciacca, portato da alcuni amici che già conoscevano il posto. Devo dire che sembra un self service ma potrebbe benissimo essere un ristorante in piena regola. C'è un buffet dove ti puoi servire per più volte e lo chef prepara i primi di pesce con una velocità che non sacrifica il gusto!!! una selezione di pesce locale: tonno pesce spada, gamberi, cucinati alla perfezione. consiglio però di andarci presto perchè il locale è piccolino e negli orari di punta si aspetterebbe troppo prima di sedersi.

Recensito 21 novembre 2017

Domenica ci siamo trovati a Sciacca per passare una giornata diversa. Desideravamo un bel dolce, e cercando su internet abbiamo trovato la pasticceria La Bella.
Appena arrivati la signora è stata subito gentilissima, disponibile e cordiale. Eravamo indecisi su cosa prendere. C'era di tutto di più, da lasciar perdere la dieta. Dopo aver fatto un vassoietto di cosine mignon, abbiamo avvistato la torta setteveli.. Cambiamento di programma: optiamo per la torta e mangiamo sul momento 2 bignè alla panna che la signora ha fatto riempire apposta per noi. Freschissimi, panna squisita. Il caffè ci è stato offerto con gentilezza e un cordiale sorriso dalla signora. Soddisfatti di esserci deliziati di tanta bontà e di avere scambiato due piacevoli chiacchiere con la titolare e ci siamo rimessi in viaggio portando con noi la squisita torta setteveli: Meravigliosa, unica da sogno!
Fantastici!

Recensito 13 novembre 2017

Consiglio a tutti di assaggiare sia i piatti del Self service che quelli del Ristorante. Ottime le Busiate con pesce spada melanzane finocchietto e pomodorini, il fritto misto e gli involtini di melanzane ripiene di spaghetti. Ottimo anche il servizio e le signore gentilissime.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria dei fratelli La Bella hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Pasticceria dei fratelli La Bella? Condividi la tua esperienza!