“Vacanze in tutta tranquillità”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Domenico
Pavia, Italia
“Vacanze in tutta tranquillità”
Recensito il 23 novembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Per noi è bellissimo infatti ci siamo ritornati per ben 4 anni ,posto molto tranquillo. Sommerso dalla natura e a pochi minuti dal centro.Nel Residence c'è anche un piccolo bar con annesso un mini marcket. Il Residence è tutto reintato e quindi sicuro per chi ha bambini piccoli che possono anche divertirsi nel parchetto.

Data del soggiorno: giugno 2014
Qualità/prezzo Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
1 dic 2014
Grazie per la vostra recenzione, ci auguriamo di averVi ancora nostri ospiti . Cosimo, Kahla e Giuseppe