“Un posto dove sentirsi a casa”
Recensione di La Bottega del Porto

La Bottega del Porto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Bottega del Porto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 160 Ristoranti a Sciacca
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Staff assai amichevole. Cibo genuino e fresco, ben preparato e ben presentato. Bravissimi. Caponata di verdure da lasciarci il cuore!

Recensito 26 settembre 2018

Ci siamo convinti a provare questo ristorante leggendo le buone recensioni trovate, ma ci siamo trovati piuttosto male. Il posto è sulla strada del porto, magari può definirsi tipico, ma così bello proprio non direi. Ma questo è il meno. Abbiamo trovato il servizio un po' approssimativo, e i piatti sicuramente di scarsa qualità. Non c'è molto altro da aggiungere, non è stata una bella serata purtroppo.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la posizione non proprio favorevole,e'un bel localino,servizio ottimo e cordiale atmosfera piacevole.Cucina nella media prezzi un tantino più alti della norma.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una lunga ricerca di un posto dove andare a cenare abbiamo optato x questo ristorante....eravamo un po' dubbiosi e invece siamo rimasti molto soddisfatti. Pesce freschissimo e cucinato in modo particolare. Anche il personale gentilissimo. Il conto è stato sicuramente meno caro rispetto ai ristoranti in centro. Il ristorante si trova al porto non è certo un posto carino ma almeno c'è parcheggio.

Recensito 16 settembre 2018

Bella la posizione, bello il locale, servizio cortese e veloce. Nella nostra cena abbiamo potuto assaporare una caponata alla Siciliana e delle sarde a beccafico ottime, spaghetti al ragù di triglia e linguine alle vongole eccellenti, una mousse al cioccolato ed un cannolo "scomposto" squisiti. Ottima la presentazione dei piatti, porzioni sufficienti, costo giusto per il tipo di cucina. Sicuramente da consigliare per una cena romantica a base di ottimi piatti locali rivisitati.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Bottega del Porto hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci La Bottega del Porto? Condividi la tua esperienza!