“Cena al porto”
Recensione di La Bottega del Porto

La Bottega del Porto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Bottega del Porto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 149 Ristoranti a Sciacca
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena, piatti regionali e raffinati, pasta e pesce fresco, il tutto accuratamente ben servito. Servizio impeccabile, personale molto gentile. Prezzi abbordabili.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Verandina molto carina e personale gentilissimo...peccato che per chiamarsi "Trattoria" le porzioni siano scarse con prezzi altini...il polpo (6 bocconcini) morbido ma un po' viscido. Pepata di cozze buona. Molto buoni Risotto al sapore di Mare e Caserecce con Spada e Melanzane.
Conto: due antipasti, due primi e una bottiglia d'acqua naturale = 42€...posso assicurare la freschezza del pesce!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante tutta forma e niente sostanza. A partire dall'entree' abbiamo capito il tipo di locale. Nessun gusto. Antipasti ben presentati ma il polpo era durissimo. Il dramma si è raggiunto con il primo, una pasta incolore e insapore. Frittura non male ma porzione scarsa.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ottimo cibo, presentato molto bene...complimenti. sicuramente un posto da consigliare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso, passando per Sciacca, davanti a questo ristorante ed abbiamo deciso di fermarci viste anche le recensioni positive. Abbiamo mangiato benissimo e siamo rimasti molto soddisfatti. Molto gentili i titolari ed ottimo rapporto qualità prezzo. Da non perdere, assolutamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Bottega del Porto hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci La Bottega del Porto? Condividi la tua esperienza!