“Piccolo paradiso”

Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Cecilia E
“Piccolo paradiso”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Davvero un piccolo paradiso.....pulito,accogliente, nuovo,rilassante...tutto secondo le aspettative ..

Data del soggiorno: luglio 2019
A380_Ital
Legnano, Italia
“Piacevolissimo ritorno”
Recensito il 10 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

A un anno di distanza dalla nostra precedente vacanza qui a Sciacca, siamo tornati, questa volta con due bambini di 9 e 10 anni. Il ricordo della piacevolissima settimana trascorsa al BfB San Marco era ancora vivo e non possiamo, ora che siamo tornati, fare altro che lodare nuovamente questa meravigliosa struttura e la grande disponibilità di tutto lo staff. La pulizia dell'abitazione, la perfezione di ogni dettaglio, l'ampio giardino, l'orto, i giochi per i bimbi e la piscina, tutto perfetto.

Grazie a tutti e a presto, quando torneremo a Sciacca, di sicuro sarà ancora da voi!

Data del soggiorno: giugno 2019
A380_Ital
Legnano, Italia
“Un paradiso”
Recensito il 8 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto veramente incantevole, lontano dal caos urbano, immerso nella tranquillità, a due passi dal mare, ma comunque con tutte le comodità della città a pochi minuti d'auto. L'appartamento era pulitissimo, con stanze spaziose, tre bagni, salotto e cucina molto comodi, posto auto riservato e veranda per il relax, non avremmo potuto chiedere di meglio, il tutto poi condito da un giardino enorme, con piscina e orto.
Tutto il complesso è tenuto meravigliosamente bene, con manutenzione quotidiana di Michele. Qualunque richiesta è stata soddisfatta dal suddetto Michele e da Rahma, sempre gentilissima.
Cosa aggiungere? Lo consiglierei a chiunque e, se dovessi tornare a Sciacca, questa sarà nuovamente la mia base

Data del soggiorno: giugno 2018
8 giu 2018
Gentilissima famiglia G.S.,
Grazie infinite per queste parole e per il tempo speso per noi, neanche il tempo di rincasare!
Per noi è veramente importante sapere che l'amore che mettiamo in ciò che facciamo, sia apprezzato dai nostri ospiti.
Ci auguriamo vivamente che possiate tornare con i vostri sorrisi e la vostra semplicità. Magari la prossima volta passerete più tempo con noi e in piscina (:
Grazie infinite ancora e alla prossima!
Un saluto da tutto lo staff e un particolare abbraccio da Rahma & Michele :)

PS. una delle bimbe gli ha riferito delle albicocche come le era stato chiesto di fare :)
TinoScard
Adrano, Italia
“Posto incantevole!!!!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto incantevole, pulitissimo e ben curato, adatto alle famiglie, sin dall'inizio ci siamo sentiti accolti nel migliore dei modi. Ramha (spero di averlo scritto giusto) è stata splendida e discreta, ha fatto sì che il nostro soggiorno iniziasse e si concludesse nel migliore dei modi!!! Spero di tornarci presto... grazie di tutto

Data del soggiorno: settembre 2017
adelec30
“Incantevole”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un'oasi di pace, la gentilissima addetta alla reception Rahma ci ha accolti con grandissima ospitalità e simpatia, un luogo incantevole, la villetta ultra pulita e piena di ogni confort. Peccato si è trattato solo di un weekend.....alla prossima

Data del soggiorno: giugno 2017
20 giu 2017
Mille grazie per la recensione Adele! Spero di rivedervi tutti (Pepe compreso!)
Alla prossima :)
anthos688
“Piacevole fuga al caldo d'inverno”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

siamo stati ospiti di questa struttura in un weekend di Dicembre, scappando dalla nebbia di Milano ci siamo trovati in un altro mondo: sole, caldo, mare siciliano....una bellezza!.
la struttura è nuovissima e curata bene, con le villette disposte lungo il vialetto di accesso e circondate da un verde curatissimo, con rosmarino, palme, cespugli e fiori.
Le ville sono arredate e hanno tutto quello che serve per una piacevole vacanza: cucina attrezzata, salotto, camere e bagni su ogni piano.
C'è una bella piscina in comune (che a dicembre ovviamente non abbiamo sfruttato) e la spiaggia è vicina.
Inoltre Sciacca è una cittadina vivace, con ceramiche colorate, bei palazzi storici e, come tutta la Sicilia, un'ottima cucina!
da tornarci!

Data del soggiorno: dicembre 2016
TeresaC48
“Ottimo posto”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Struttura bellissima e staff ottimo.
Tutto bello e la Cristina è bravissima, noi ci andiamo spesso è lei sempre disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a