“Piacevole fuga al caldo d'inverno”

Recensione di BfB Residence San Marco

Olandese per primo
Russo per primo
Tedesco per primo
anthos688
“Piacevole fuga al caldo d'inverno”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

siamo stati ospiti di questa struttura in un weekend di Dicembre, scappando dalla nebbia di Milano ci siamo trovati in un altro mondo: sole, caldo, mare siciliano....una bellezza!.
la struttura è nuovissima e curata bene, con le villette disposte lungo il vialetto di accesso e circondate da un verde curatissimo, con rosmarino, palme, cespugli e fiori.
Le ville sono arredate e hanno tutto quello che serve per una piacevole vacanza: cucina attrezzata, salotto, camere e bagni su ogni piano.
C'è una bella piscina in comune (che a dicembre ovviamente non abbiamo sfruttato) e la spiaggia è vicina.
Inoltre Sciacca è una cittadina vivace, con ceramiche colorate, bei palazzi storici e, come tutta la Sicilia, un'ottima cucina!
da tornarci!

Teresa C
“Ottimo posto”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Struttura bellissima e staff ottimo.
Tutto bello e la Cristina è bravissima, noi ci andiamo spesso è lei sempre disponibile.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Fabio M
“posto davvero bello e rilassante”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 4 notti dal 6 settembre al 10 settembre due coppie con bambini di 1 anno che dire posto davvero bello e villa davvero confortevole.
il residence si trova in contrada foggia zona molto tranquilla di sciacca vicino alla spiaggia foggia dove c'e un mare splendido e' strutturato in 6 ville bifamiliare uguali tra loro con un design accativante tutto arredato in maniera deliziosa , la villa molto spaziosa con patio esterno ampio e porticato in legno e' divisa in tre piani :piano terra zona giorno con soggiorno e cucina completa di tutto quello che serve microonde angolo cottura frigo forno primo piano camera matrimoniale e camera singolo con bagno con vasca e secondo piano mansardato con bagno annesso tutta arredata con gusto e completa di tutto .
piscina molto curato come d'altronde tutto il verde che circonda il residence molto disponibile il personale con rahma molto simpatica abbiamo avuto anche il piacere di conoscewre anche cristina la proprietaria .
consiglio vivamente ad amici e parenti di soggiornare in questa struttura a sciacca davvero bella e accogliente un arrivederci e d'obbligo

Ho viaggiato con: Amici
Manuela M
Enna
“Un sogno, Il paradiso in terra”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un Sogno, Il Paradiso In Terra
E difficile trovare in Sicilia un residence (quasi un Resort) che concili alla perfezione : una grande gestione, l'ottima qualità prezzo,
la cortesia dello staff (la sempre sorridente Rahma)
e l'indiscutibile bellezza del posto che Cristina (la proprietaria) ha creato e sà mantenere giorno per giorno...
Bhè noi lo abbiamo trovato e ve lo vogliamo descrivere ma soprattutto consigliare.
Io e il mio ragazzo abbiamo adocchiato questa meraviglia già a Febbraio e ci siamo messi subito in contatto con Cristina,
la quale ci ha fornito in modo molto dettagliato tutte le specifiche del caso, tra cui anche la planimetria del residence in modo tale da scegliere direttamente noi
la villa che piu ci aggradava, ma soprattutto ha saputo assecondarci in ogni nostra esigenza ,e sono state molte, rispondendo sempre di buon umore e con cordialità
alle svariate mail e chiamate.
Finalmente il 20 Agosto raggiungiamo Sciacca ed ai nostri occhi si apre un sogno, un paradiso, qualcosa da non crederci: il prato inglese circondava la nostra villa
(secondo noi una delle piu' belle) cosi come gli ulivi, i limoni e le varie piante di rosmarino e alloro,
la piscina fornita di ogni comodità cioè pouff lettini e ombrelloni ci sorridevano ogni mattina dalla finestra e dagli svariati balconi della nostra villa.
Nota di merito va alla nostra carissima Rahma che ha saputo allietare il nostro soggiorno con tanti sorrisi e tanta spontaneità,
una lavoratrice infaticabile che ha saputo rispondere ad ogni nostra domanda, esigenza, richieste di vario genere e natura.
Le nostre foto, inoltre hanno fatto si che anche una coppia di nostri amici soggiornasse in un'altra villetta con prenotazione last minute.
Questa vacanza la ricorderemo per lungo tempo perchè questo posto incontaminato e circondato da persone genuine e sincere,
ha fatto da sfondo ad una vacanza in famiglia perfetta.
La famiglia, gli amici ci hanno ringraziato per questo suggerimento, ma noi non possiamo far altro che ringraziare di cuore le nostre care Cristina e Rahma,
e dirvi un grande arriverderci.
Arriverci al prossimo anno, stiamo già contando i giorni.
Un Caro saluto da tutta la nostra famiglia, è stato bellissimo conoscervi.
Manuela, Arcangelo, Giovanni, Anna, Rosalba e Giuseppe.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
6 set 2016
Manuela, Arcangelo, Giovanni, Anna, Rosalba e Giuseppe,
grazie per le belle parole spese verso noi e la nostra struttura.
E' difficile trovare gente gioviale come voi: è stato come avere la propria famiglia qui e passare delle giornate in compagnia dei vostri sorrisi. Siete delle persone splendide e, anche noi, non vediamo l'ora di riabbracciarvi!
Speriamo solo di crescere e di migliorare e, chissà, magari la prossima volta vi sentirete ancora di più come a casa!

Vi ringraziamo ancora non solo per le vostre splendide parole, sia per le diverse foto che avete pubblicato sulla nostra pagina, ma, soprattutto, per averci dato la possibilità di conoscervi e rivedervi.
La 3A e noi vi aspettiamo!

Un caloroso abbraccio da Cristina & Rahma!
lorcas196
“Pienamente soddisfatti”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Arriviamo in questo residence avendolo scelto tramite i soliti siti turistici su internet e un invogliante video trovato su Youtube. Accoglienza impeccabile da parte dello staff che ci mette subito a nostro agio con competenza, sorrisi e disponibilità. L'appartamento è molto spazioso, sei posti letto, disposto su tre piani (scala interna a chiocciola), luminoso, grande e fornita cucina, aria condizionata, tv, tre bagni, spazio esterno con tavolo, tutto nuovo, funzionale e allegro. Giardino comune fiorito e ben curato, deliziosa piscina con lettini, pingpong e biliardino. È possibile utilizzare le bici messe a disposizione dalla struttura. Accanto al Residence c'è un piccolo market-tavola calda fornito di tutto il necessario. Siamo stati benissimo, la realtà ha superato le aspettative. Il prezzo è onesto per la qualità della sistemazione offerta.

Marzia M
Siracusa, Italia
“Un luogo incantevole”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del B&B residence San Marco, e sono stati i 4 giorni più belli di tutta la nostra estate. Eravamo 2 coppie alloggiate in una casa, ognuno con la propria camera e bagno personale, una bella cucina e un patio stupendo dove ogni giorno facevamo colazione sotto il dolce calore del sole. Il residence è veramente stupendo una bellezza per gli occhi, l'architettura si integra perfettamente con la natura esterna e l' interior design della casa. Tutto di ottimo gusto. Per quanto ci riguarda è un luogo consigliatissimo se si vogliono trascorrere giorni in completo relax , magari rinfrescandosi in piscina o giocando a Ping pong o calcio balilla. Un luogo veramente stupendo e non è da meno la calorosa accoglienza che ci è stata offerta, tutti molto gentili e sorridenti soprattutto Rahma, super gentile, accogliente e sempre disponibile. Una vacanza perfetta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura, il verde intorno, la piscina, l'accoglienza.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ludovico
“Incantevole”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile tra le meraviglie di Sciacca e, soprattutto, di queste case vacanza; ville grandi e confortevoli, piscina stupenda, personale molto cortese e disponibile. Torneremo sicuramente!!!

da
62 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.