“Pienamente soddisfatti”

lorcas196
“Pienamente soddisfatti”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Arriviamo in questo residence avendolo scelto tramite i soliti siti turistici su internet e un invogliante video trovato su Youtube. Accoglienza impeccabile da parte dello staff che ci mette subito a nostro agio con competenza, sorrisi e disponibilità. L'appartamento è molto spazioso, sei posti letto, disposto su tre piani (scala interna a chiocciola), luminoso, grande e fornita cucina, aria condizionata, tv, tre bagni, spazio esterno con tavolo, tutto nuovo, funzionale e allegro. Giardino comune fiorito e ben curato, deliziosa piscina con lettini, pingpong e biliardino. È possibile utilizzare le bici messe a disposizione dalla struttura. Accanto al Residence c'è un piccolo market-tavola calda fornito di tutto il necessario. Siamo stati benissimo, la realtà ha superato le aspettative. Il prezzo è onesto per la qualità della sistemazione offerta.

Marzia M
Siracusa, Italia
“Un luogo incantevole”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del B&B residence San Marco, e sono stati i 4 giorni più belli di tutta la nostra estate. Eravamo 2 coppie alloggiate in una casa, ognuno con la propria camera e bagno personale, una bella cucina e un patio stupendo dove ogni giorno facevamo colazione sotto il dolce calore del sole. Il residence è veramente stupendo una bellezza per gli occhi, l'architettura si integra perfettamente con la natura esterna e l' interior design della casa. Tutto di ottimo gusto. Per quanto ci riguarda è un luogo consigliatissimo se si vogliono trascorrere giorni in completo relax , magari rinfrescandosi in piscina o giocando a Ping pong o calcio balilla. Un luogo veramente stupendo e non è da meno la calorosa accoglienza che ci è stata offerta, tutti molto gentili e sorridenti soprattutto Rahma, super gentile, accogliente e sempre disponibile. Una vacanza perfetta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura, il verde intorno, la piscina, l'accoglienza.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ludovico
“Incantevole”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile tra le meraviglie di Sciacca e, soprattutto, di queste case vacanza; ville grandi e confortevoli, piscina stupenda, personale molto cortese e disponibile. Torneremo sicuramente!!!

Francydem
“Angolo di pace”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 4 giorni perfetti in questo residence,appartamenti grandi,accoglienti e molto freschi.
L'appartamento è dotato di tutti i confort possibili e vedere una lavatrice dopo 10 giorni di vacanza in moto è stato un sollievo.
Ben posizionato,vicino alle spiagge più belle della zona,le ragazze della reception molto gentili e disponibili sul dare consigli su ristoranti,bar e spiagge migliori.
Il residence ha anche una bella piscina.
Molto silenzioso,una sera dopo una lunga giornata di mare abbiamo approfittato della fresca terrazza di casa per poter cenare tranquilli nel silenzio!

MarioCava
Palermo, Italia
“Fine settimana”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto fantastico, un angolo di paradiso nel cuore della zona turistica di Sciacca entrando li si percepisce la dedizione, la cura dei dettagli dei proprietari che hanno come obbiettivo principale il relax e il benessere dei loro ospiti offrendo numerose opportunità di svago.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
agenzi
Caravate, Italia
“oasi di relax”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residence è una vera oasi di relax tra profumi e colori di Sicilia.
Le villette, progettate con innovazione e gusto, sono molto accoglienti, pulitissime e dotate di tutto ciò che serve per il riposo e la cucina.
La piscina è semplicemente favolosa!
Un caro saluto alla gentilissima Cristina e in particolare a Rama,che ci ha accolto con cordialità e professionalità.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
danidardu
Albignasego, Italia
“Fantastico”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana a luglio in 6 amici. Il BfB è un posto davvero molto bello, nuovo e tenuto benissimo. Cristina, la proprietaria, è una persona squisita e molto disponibile. La posizione è un'ottima base per visitare la sicilia occidentale. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Amici