“Un angolo di charme e relax in Sciacca”

Recensione di BfB Residence San Marco

Russo per primo
Tedesco per primo
carlae711
Padova, Italia
“Un angolo di charme e relax in Sciacca”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al Residence San Marco per una settimana in sei amici. La prima favorevolissima impressione ( patio spazioso, piscina a sfioro, giardino rigoglioso e profumato dalle piante aromatiche, cesto di frutta bio) è stata largamente confermata. All'interno del discreto muretto di cinta del residence, le unità abitative sono ampie (3 bagni grandi) ben curate sia nell'arredamento - semplice ma di classe- sia nella disponibilità di stoviglie colorate e di marca -2 caffettiere di misure differenti- sia per la presenza di numerosi split dell'aria condizionata. Nota di merito per i materassi! La presenza del riscaldamento permette anche il soggiorno nelle stagioni meno calde.
Il valore aggiunto poi è rappresentato dalla proprietaria, Cristina, che ci ha accolto con cordialità, assecondando le nostre richieste con amichevole disponibilità, unita alla massima professionalità.
Assolutamente da consigliare

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino
Aspetti meno apprezzati: la terza camera ha l'aria condizionata ma la finestra non è apribile
TellaP
Milano
“Eccellente!”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 4 giorni con un gruppo di amiche. Appartamenti nuovi, arredati con tutto il necessario e anche di più, pulizia impeccabile, ogni comfort immaginabile.
La struttura è grande abbastanza da non avere troppo casino e trovare sempre posto in piscina (sempre pulita, questo è davvero un plus!). Cristina e la sua famiglia ti accolgono davvero come solo i siciliani sanno fare (i cannoli erano buonissimi, grazie!).
Ogni appartamento è inoltre dotato di posto auto e veranda per cenare fuori la sera con i colori e i profumi di questa meravigliosa terra.
Assolutamente da consigliare e ritornarci!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Organizzazione e pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Persone con animali domestici
Tellinap
“Angolo di paradiso..”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti di tre piani, progettati con intelligenza e gusto (ogni stanza ha un arredamento diverso, superbe le ceramiche sulla testata del letto matrimoniale), tre bagni nuovi, cucina superattrezzata, veranda con porticato e posto auto, balconi spaziosi...giardini curatissimi con tavolo Ping pong, calcetto e area barbecue...piscina pulita ed attrezzata...ma nulla in confronto alla cortesia ed alla professionalità della dolce proprietaria Cristina, che ti riserva ogni tipo di coccola, ad iniziare da un fantastico cestino di ben venuto comprensivo di dolci tipici, sempre pronta ad aiutare in qualsiasi momento! La posizione è strategica, la città dista 10 min in macchina, mentre il mare è raggiungibile anche a piedi (ma a pochi km in macchina spiagge paradisiache).. Insomma che dire, cortesia ed efficenza...una favola! Sicuramente ci torneremo...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Efficienza ed ospitalità
Aspetti meno apprezzati: Davvero nulla
Età 25-34
Persone con animali domestici
viviana70
Bra, Italia
“...Gente Geneticamente Ospitale...”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sarebbe banale e troppo sterile scrivere una recensione elogiando la location nuovissima , la piscina pulitissima, il giardino super curato ma in questo caso è necessario farlo....e più che veritiero...
La villa stupenda... tutto nuovo.. tutto disponibile... tutto presente
La piscina... il giardino... gli arredi esterni ed interni impeccabili
La città... vera, sincera, lontana dal turismo costruito ed esasperato dei "butta-dentro"

Oltre alla bellezza del residence, dobbiamo dire che Cristina e la sua famiglia ci hanno accolto da subito in un ambiente rilassante e soprattuto ospitale, ci hanno fatto veramente sentire a casa con le loro mille attenzioni e la loro compagnia.

A ns. parere il miglior risultato che una struttura di ospitalità possa ottenere è quello di creare nell'ospite il desiderio irrefrenabile di tornarci. Bravi! Missione compiuta! Continuate così non potreste fare meglio!!

Un bacio ed un abbraccio da Francesco, Viviana e Sofia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura bellissima ed i proprietari ultra socievoli
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
donut86
“Posto da favola, accoglienza eccellente!”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto fantastico, struttura bellissima ed adatta a tutti i tipi di vacanza,
la posizione della struttura è adatta a qualsiasi tipo di vacanza culturale, familiare e la cittadina offre anche tante opportunità di divertimento.
Eccezionale l'accoglienza dei propietari che sono gentilissimi!
Adatto a rimpatriate con amici! un vero tocco di classe che fa la differenza il cestino di benvenuto che abbiamo trovato al nostro ingresso in casa!

Chiara G
Trapani, Sicilia, Italy
“Ospitalità eccellente”
Recensito il 13 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura impeccabile, credo siamo stati tra i primi ad essere ospitati, piscina meravigliosa,ospitalità eccellente, massima disponibilità dei gestori verso gli ospiti

Aspetti più apprezzati: L'intera struttura
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Ale C
Chicago, Illinois
“Un posto da sogno. Impossibile trovare case vacanze piú belle di queste.”
Recensito il 6 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Dopo numerose gite in Sicilia, quest'anno abbiamo deciso di esplorare la Sicilia occidentale. Mai scelta é stata piú felice, e ció che ha reso il nostro soggiorno indimenticabile é il residence BfB San Marco. La struttura é situata a Sciacca, una meravigliosa cittadina, perfetta come base per esplorare quella zona di Sicilia, ed anche molto piacevole per rilassarsi in spiaggia e godere dei suoi ottimi ristoranti. Il residence ci ha subito colpito all'entrata, soprattutto grazie all'immenso giardino con piscina che circonda le villette. Le case sono nuovissime, immerse nel verde e dotate di tutti i comfort. L'accoglienza é stata eccezionale, ed il personale sempre disponible per qualunque evenienza. Non vediamo l'ora di tornarci il prossimo anno, e lo consiglieremo senza dubbio a tutti i nostri amici diretti in Sicilia!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il meraviglioso giardino
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a