“Trova una pecca e offro tutto io.”
Recensione di Cantine De Gregorio

Cantine De Gregorio
Al n.2 in classifica su 152 Ristoranti a Sciacca
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non posso fare altro che consigliarlo poiché non sono riuscito a trovare un aspetto su cui poter rifilare una critica. Location spettacolare, cibo esclusivo e ricercato, i vini e tutto quello che producono è di ottima qualità e non meno il servizio poiché impeccabile. Da provare.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Menu ottimo ingredienti di ottima qualità e cucinati con maestria. Olio, Vini e Spumante di casa eccezionali.
Pranzo di compleanno memorabile.

Recensito 15 dicembre 2017

sicuramente un posto dove pranzare e poter mettere i piedi sotto al tavolo con la sicurezza di fare centro! Ottima la struttura, personale gentile ma non stucchevole, piatti ricercati senza esagerazione ma con un'ottima scelta della materia prima. Il vino, servitomi dal proprietario, anche lui medico come me, è all'altezza delle promesse: tre bianchi differenti di produzione propria che meritano di essere gustati in un contesto come questa Cantina. Provateci!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location curata, elegante nel mezzo di un uliveto. Un po' difficile da raggiungere senza Google Maps. Siamo stati per un pranzo di laurea e abbiamo mangiato davvero bene; sapori delicati e ottimo vino bianco. Un plauso al cuoco per la tartare di tonno rosso agli agrumi: sublime. Complimenti.

Recensito 20 novembre 2017

Esperienza assolutamente positiva! Abbiamo passato una domenica fantastica. Atmosfera rilassante, personale molto cortese simpatico e sopratutto giovane! Grande professionalità! Siamo stati accolti da due giovani ragazzi, che ci hanno fatto girare la struttura molto accogliente. Abbiamo visitato la cantina ed il magnifico oliveto che circonda la tenuta. Posto incantevole. Il menù degustazione, accompagnato dai vini prodotti in azienda, è davvero ottimo. Tutto perfetto!

Gli utenti che hanno visto Cantine De Gregorio hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci Cantine De Gregorio? Condividi la tua esperienza!