“Hi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Cottage -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 39 recensioni

Renato B
“Hi”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato in questa splendida struttura dal 19 al 27 luglio . A dir poco perfetta . Punto di forza la vicinanza al mare e la gentilezza delle proprietarie .

Sisapic
“Consigliato”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione fronte mare, bungalows ben tenuti e puliti immersi in un giardino sempre curato. Consigliatissimo

antonio s
Todi, Italia
“Un angolo di paradiso!!!!”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato 10 giorni con mia moglie ed i miei due figli e vi posso dire che nell'andarmene mi veniva da piangere!!! Ovviamente per dover lasciare un posto meraviglioso a termine di una vacanza tra le migliori della mia vita.
I Bungalows, oltrechè particolari per la loro forma ad igloo, sono veramente carini, pulitissimi, ordinati e funzionali. Potrebbero apparire piccoli ma in realtà non manca nulla e gli spazi sono utilizzati al meglio. C'è anche la possibilità di utilizzare il climatizzatore ma io, personalmente, non ne ho fatto uso… nonostante fosse caldo la temperatura all'interno del bungalow era accettabilissima.
La spiaggia libera si trova a non più di 5 metri dalla struttura ed è di sabbia (prevalente) e ciottoli. Il mare pulitissimo e spettacolare. Salvo il sabato e la domenica gli altri giorni sarete quasi da soli a godervela! Potete usare i lettini messi a disposizione dalla direzione (prezzo veramente accettabile) oppure utilizzare i servizi di un paio di lidi attrezzati distanti non più di 100 metri dalla spiaggia libera.
Nelle vicinanze vi è solo un piccolo bar (niente tabacchi per chi come me purtroppo ha il vizio del fumo). Alla mattina (ore 9,30 - 10,00) passa un furgoncino che vende pizza, pane cunzato, arancini, cornetti e ogni altro ben di Dio; nello stesso orario passa anche il venditore ambulante del pesce che potete cucinarfe arrosto nel barbecue esterno di cui ogni bungalow è dotato.
L'accoglienza è stata estremamente cortese e ringrazio le sorelle Bono (proprietarie della struttura) per la gentilezza ed i tanti buoni consigli che ci hanno saputo dare durante il nostro soggiorno!
Consiglio la struttura per chi è in cerca di una vacanza fatta di mare, sole, relax e assoluto riposo. L'addormentarsi la notte con il rumore dello sciabordio delle onde, poi, non ha prezzo!!!
Unico neo (che ovviamente non dipende dalla struttura) è lo stato di degrado della strada comunale che dalla statale conduce al residence e al mare......

Età 50-64
Lorella P
“Rillasante”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Bungalow pulito immerso nel verde a due passi dal mare. Tranquillità, il rumore del mare che ti accompagna tutto il giorno e la notte. Un po' scomodo dal centro e pochi servizi a disposizione ma ci tornerò di sicuro. Una vacanza indimenticabile. Gestori gentilissimi e disponibili.

Data del soggiorno: giugno 2019
26 giu 2019
Grazie a presto!!
Ragnetto
“Paradiso...”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto magnifico a contatto con la natura e a due passi dal mare.Una vacanza stupenda,sole e mare.Grande cordialità da parte dei proprietari.Vi consiglio di soggiornare...

Data del soggiorno: agosto 2018
Raffaela
Torino, Italia
“Vacanza di relax, mare e con lo sguardo alla cultura antica”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana. Il posto è piccolo ma ricco di vegetazione floreale e ben organizzato, dotato anche di una piccola area giochi e di un campo di bocce. Non è molto lontano dal centro di Sciacca (raggiungibile in auto in 15 minuti circa) ed è ideale per una vacanza rilassante, in particolare per famiglie con bimbi piccoli o per gruppi familiari e di amici che vogliono stare vicini ma con un minimo di privacy. I cottage a forma di igloo sono a pochissimi metri dal mare e sono molto particolari e confortevoli,con spazi interni ed esterni ben organizzati per 4 persone. Alla sera ci si addormenta con il rumore delle onde del mare e tutte le mattine passa un furgoncino che vende il pane e le brioches fresche, gli arancini e tranci di pizza e focacce.
Le proprietarie sono due sorelle gentilissime e sempre disponibili per qualsiasi problema o consiglio; ci hanno fornito molte informazioni preziose sui luoghi da visitare nei dintorni (come il parco archeologico di Selinunte, la valle dei Templi di Agrigento, la scala dei Turchi...) e sui ristoranti in cui andare a mangiare a Sciacca (da non perdere "Antica osteria della Vittoria"). Per chi ama cucinare il pesce, invece, può andare al porto di Sciacca tutti i giorni dopo le ore 16.00 e attendere il rientro dei pescatori. Qui potrà acquistare cassette piene di pesce appena pescato a prezzi davvero convenienti.
È un tipo di vacanza che consigliamo caldamente a chi vuole unire relax, mare, spiagge di sabbia, buon cibo e tanta cultura.

Data del soggiorno: luglio 2018
fabioi714
Bergamo, Italia
“vacanza giugno 2018”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

abbiamo soggiornato presso qst struttura a dir poco fantastica ...veramente un passo dal mare posto tranquillissimo ...si sente il rumore del mare negli splendidi iglu molto.puliti spaziosi ......ottima vacanza direi avvolti da un giardino meraviglioso

Data del soggiorno: giugno 2018