“Ottimo per famiglie con bambini”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Tedesco per primo
gbarresi1
Traversetolo, Italia
“Ottimo per famiglie con bambini”
Recensito il 1 novembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ambiente familiare e ordinato! I proprietari sono disponibilissimi! Ottimo per una famiglia con bambini vista la vicinanza con il mare e la sicurezza che la struttura offre!
La posizione consente anche di poter arrivare in pochissimo tempo in località meravigliose, ricche di cultura e natura

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
sanfilipp
“da ripetere”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

punto di forza la vicinanza al mare e un ambiente per famiglie curato, rapporto qualità prezzo ottimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vicinanza al mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Gg2073
“Bungalow sul mare”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al 3 Sirene due settimane dal 13 al 27 luglio 2015 . I proprietari ci hanno accolto benissimo , nel Bungalow non mancava nulla , sembrava la casetta di una coppia di novelli sposi e la vicinanza con il mare è sicuramente il punto di forza della struttura . L' aria condizionata non è praticamente servita , data la posizione , praticamente a 5 metri dal mare .
Il Wi-Fi , il gazebo con le poltrone e l'aria giochi per bambini con tavolo da ping-pong offrono il relax per chi vuol godere di una vacanza tranquilla.
Prima di partire , i proprietari ci hanno chiesto in cosa si può migliorare .....ma questo.....rimane tra noi ....
A presto... un abbraccio sincero e grazie di tutto ....

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
AP2727
SAN PAOLO
“Siamo stati bene ed accolti splendidamente”
Recensito il 11 novembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Mia moglie ed io, Umbri, abbiamo fatto un giro della Sicilia nei 30 giorni di Luglio.
La Sicilia tutta e' magnifica e la tappa di Sciacca grazie al villaggio Le Tre Sirene e' stata la migliore.
Abbiamo conosciuto 2 delle tre Sirene ed hanno fatto di tutto per accoglierci al meglio. Le strutture molto ben mantenute sono inserite in un giardino pieno di fiori e di piante profumatissime. A due passi un mare incantevole con servizi spiaggia a portata di mano. Nessuna paura, il costo veramente contenuto è vale la pena prevedere un lungo soggiorno perché andarsene dispiace molto.
Grazie Sirene

Lorylo85
“Vacanze a un passo dal mare”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Pernottare nei bungalow del 3sirene significa, innanzitutto, svegliarsi a due passi dal mare e avere la possibilità di visitare Sciacca, agrigento, porto empedocle e altre meraviglie siciliane in modo agevole (ovviamente solo se siete automuniti). I bungalow sono essenziali (quindi non aspettatevi una vacanza di lusso) e abbastanza adatti alle famiglie che trascorrono la maggior parte del tempo in spiaggia. La vicinanza tra i bungalow fa si che sia fondamentale trovare dei vicini educati e simpatici. Per noi per fortuna è stato così. La stradina per raggiungere il residence è piuttosto impervia. Soprattutto di notte!

La visita era per: Leisure
Ho viaggiato con: Couples
Roberto A
Bovisio-masciago
“Posto tranquillo e accogliente ”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato la settimana dopo ferragosto io è la mia ragazza, i bungalow sono a 2 passi dal mare, ben tenuti con tantissimo verde intorno! Il personale è molto disponibile! Ci siamo trovati benissimo! Molto probabilmente ci torneremo!

La visita era per: Leisure
Ho viaggiato con: Couples
terry9506
“È un bellissimo posto,accogliente e pulito.”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato le vacanze in questo magnifico posto e mi sono trovata veramente benissimo. Le camere sono pulitissime; il bungalow è munito di aria condizionata. La cucina ha tutto ciò che serve. Ci sono 2 camere da letto e il bagno. Il prezzo per affittare il bungalow è davvero economico. I bungalow all'interno sono spaziosi e freschi. Consiglio a tutti di venire e provare i bellissimi bungalows sul mare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia