“Bungalow sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Gg2073
“Bungalow sul mare”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al 3 Sirene due settimane dal 13 al 27 luglio 2015 . I proprietari ci hanno accolto benissimo , nel Bungalow non mancava nulla , sembrava la casetta di una coppia di novelli sposi e la vicinanza con il mare è sicuramente il punto di forza della struttura . L' aria condizionata non è praticamente servita , data la posizione , praticamente a 5 metri dal mare .
Il Wi-Fi , il gazebo con le poltrone e l'aria giochi per bambini con tavolo da ping-pong offrono il relax per chi vuol godere di una vacanza tranquilla.
Prima di partire , i proprietari ci hanno chiesto in cosa si può migliorare .....ma questo.....rimane tra noi ....
A presto... un abbraccio sincero e grazie di tutto ....

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
AP2727
SAN PAOLO
“Siamo stati bene ed accolti splendidamente”
Recensito il 11 novembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Mia moglie ed io, Umbri, abbiamo fatto un giro della Sicilia nei 30 giorni di Luglio.
La Sicilia tutta e' magnifica e la tappa di Sciacca grazie al villaggio Le Tre Sirene e' stata la migliore.
Abbiamo conosciuto 2 delle tre Sirene ed hanno fatto di tutto per accoglierci al meglio. Le strutture molto ben mantenute sono inserite in un giardino pieno di fiori e di piante profumatissime. A due passi un mare incantevole con servizi spiaggia a portata di mano. Nessuna paura, il costo veramente contenuto è vale la pena prevedere un lungo soggiorno perché andarsene dispiace molto.
Grazie Sirene

Lorylo85
“Vacanze a un passo dal mare”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Pernottare nei bungalow del 3sirene significa, innanzitutto, svegliarsi a due passi dal mare e avere la possibilità di visitare Sciacca, agrigento, porto empedocle e altre meraviglie siciliane in modo agevole (ovviamente solo se siete automuniti). I bungalow sono essenziali (quindi non aspettatevi una vacanza di lusso) e abbastanza adatti alle famiglie che trascorrono la maggior parte del tempo in spiaggia. La vicinanza tra i bungalow fa si che sia fondamentale trovare dei vicini educati e simpatici. Per noi per fortuna è stato così. La stradina per raggiungere il residence è piuttosto impervia. Soprattutto di notte!

La visita era per: Leisure
Ho viaggiato con: Couples
Roberto A
Bovisio-masciago
“Posto tranquillo e accogliente ”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato la settimana dopo ferragosto io è la mia ragazza, i bungalow sono a 2 passi dal mare, ben tenuti con tantissimo verde intorno! Il personale è molto disponibile! Ci siamo trovati benissimo! Molto probabilmente ci torneremo!

La visita era per: Leisure
Ho viaggiato con: Couples
terry9506
“È un bellissimo posto,accogliente e pulito.”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato le vacanze in questo magnifico posto e mi sono trovata veramente benissimo. Le camere sono pulitissime; il bungalow è munito di aria condizionata. La cucina ha tutto ciò che serve. Ci sono 2 camere da letto e il bagno. Il prezzo per affittare il bungalow è davvero economico. I bungalow all'interno sono spaziosi e freschi. Consiglio a tutti di venire e provare i bellissimi bungalows sul mare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
davide m
“ci vuole passione”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

DaLocation apprezzabile per la vicinanza al mare. Scarsa accoglienza e inadeguati gli standards dei servizi. Singolari i sistemi di prenotazione e pagamento (no convenzioni con i circuiti vista/mastercard) non danno alternative. La vicinanza al mare e' la vera fortuna di un luogo altrimenti estremamente criticabile.

Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
davide131
Catania, Italia
“Basterebbe un pó di attenzione in più ”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per migliorare consiglio alla proprietà di sottoporre alla clientela un scheda di valutazione del servizio ; ne propongo una :
Voto da 1 a 5
1)Accoglienza : voto 2, abbiamo atteso che arrivasse qualcuno ad aprirci
2)Stato dei locali : voto 3 , odore di chiuso , letto a castello che oscilla riparato il giorno successivo ( il primo impatto è determinante )
3)Bagno : voto 2 , non poter gettare la carta igienica nel vaso ma in un cestino non è il massimo
4) Cucina : voto 3 : datata ma funzionale
5)Veranda : voto 5, ben ombreggiata e sufficientemente spaziosa
6) Servizi esterni : voto 2 : manca un lavatoio e la doccia esterna talvolta emana cattivo odore. Un distributore di bevande e gelati non guasterebbe
7)Mare-spiaggia : voto 4 : a 5 mt dal mare se fosse attrezzata con lettini e ombrelloni inclusi nel prezzo sarebbe da 5
8) Parcheggio : voto 1 : distante circa 300 mt si raggiunge da una ripida salita.
9)Location : voto 3 : le strade di accesso sono in gran parte sterrate e nelle vicinanze non ci sono minimarket
10) Rapporto qualità prezzo : voto 3
Media voti 2,8

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Amici
19 ago 2014
Gentilissimo signor Davide,

di solito non rispondo mai alle recensioni (comunque siano) degli ospiti ma visto che ne state scrivendo diverse...
debbo intervenire
La direzione e' sempre stata disponibile negli anni a qualsiasi consiglio per migliorare la struttura , e volendo dare una valutazione accetto che non tutti possano trovare la struttura consona alle proprie aspettative,
MA SCRIVERE CHE VI HO lasciati fuori mi sembra inopportuno!
visto che il numero di cell. della persona che ha prenotato e che io ho contattato era incompleto e che comunque l'attesa e' stata di pochi minuti (tutti chi iospiti sanno che io abito in zona).
La riparazione del letto che oscillava e' stata fatta in modo tempestivo(tutto e' successo nella settimana di ferragosto) su 7 notti l'ospite ha avuto problemi solo la prima notte.
i locali sono sempre ben arieggiati (anche perche sono stati prima utilizzati da altri ospiti)
Ci si lamenta (del propabile) brutto odare che emana la doccia esterna e poi si richiede un buttatoio?ma... il buttatoio e' igienico?
Voi sulle piante del giardino(tanto l'amore per il verde!) ci avete sistematolo zerbino con serie di sandali adiacenti!
Che dire dello sconto fatto alla suocera?
o dell'aria condizionata regalata a tutti e tre le famiglie dei 3 cottages?
oppure non e' stata gradita l' opportunita di pranzare in uno dei tre cottage dopo l'orario di check out?
Il nostro parcheggio si trova a metri 100 dalla struttura ed e' visibile con google heart
la spiaggia e' sempre stata libera e gli ombrelloni ed i lettini sono sempre a disposizione degli ospiti( su richiesta)l
la cucina non e' di ANNATA ,
IO INVITO SEMPRE PRIMA DI PRENOTARE A VISITARE IL NOSTRO SITO CON FOTO E VIDEO DELLA STRUTTURA ,
signor DAVIDE
LA PROSSIMA VOLTA che vuole fare una vacanza SI OCCUPI LEI DELLA PRENOTAZIONE E NON DELEGHI GLI ALTRI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA CHE ERANO A CONOSCENZA PURE DELLE modalita' di pagamento,e che durante il soggiorno sembravano abbastanza soddisfatti della location.
sempre a sua disposizione

prof.D.Bono