“Da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

davide m
“ci vuole passione”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

DaLocation apprezzabile per la vicinanza al mare. Scarsa accoglienza e inadeguati gli standards dei servizi. Singolari i sistemi di prenotazione e pagamento (no convenzioni con i circuiti vista/mastercard) non danno alternative. La vicinanza al mare e' la vera fortuna di un luogo altrimenti estremamente criticabile.

Ho viaggiato con: In famiglia
davide131
Catania, Italia
“Basterebbe un pó di attenzione in più ”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per migliorare consiglio alla proprietà di sottoporre alla clientela un scheda di valutazione del servizio ; ne propongo una :
Voto da 1 a 5
1)Accoglienza : voto 2, abbiamo atteso che arrivasse qualcuno ad aprirci
2)Stato dei locali : voto 3 , odore di chiuso , letto a castello che oscilla riparato il giorno successivo ( il primo impatto è determinante )
3)Bagno : voto 2 , non poter gettare la carta igienica nel vaso ma in un cestino non è il massimo
4) Cucina : voto 3 : datata ma funzionale
5)Veranda : voto 5, ben ombreggiata e sufficientemente spaziosa
6) Servizi esterni : voto 2 : manca un lavatoio e la doccia esterna talvolta emana cattivo odore. Un distributore di bevande e gelati non guasterebbe
7)Mare-spiaggia : voto 4 : a 5 mt dal mare se fosse attrezzata con lettini e ombrelloni inclusi nel prezzo sarebbe da 5
8) Parcheggio : voto 1 : distante circa 300 mt si raggiunge da una ripida salita.
9)Location : voto 3 : le strade di accesso sono in gran parte sterrate e nelle vicinanze non ci sono minimarket
10) Rapporto qualità prezzo : voto 3
Media voti 2,8

Ho viaggiato con: Amici
19 ago 2014
Gentilissimo signor Davide,

di solito non rispondo mai alle recensioni (comunque siano) degli ospiti ma visto che ne state scrivendo diverse...
debbo intervenire
La direzione e' sempre stata disponibile negli anni a qualsiasi consiglio per migliorare la struttura , e volendo dare una valutazione accetto che non tutti possano trovare la struttura consona alle proprie aspettative,
MA SCRIVERE CHE VI HO lasciati fuori mi sembra inopportuno!
visto che il numero di cell. della persona che ha prenotato e che io ho contattato era incompleto e che comunque l'attesa e' stata di pochi minuti (tutti chi iospiti sanno che io abito in zona).
La riparazione del letto che oscillava e' stata fatta in modo tempestivo(tutto e' successo nella settimana di ferragosto) su 7 notti l'ospite ha avuto problemi solo la prima notte.
i locali sono sempre ben arieggiati (anche perche sono stati prima utilizzati da altri ospiti)
Ci si lamenta (del propabile) brutto odare che emana la doccia esterna e poi si richiede un buttatoio?ma... il buttatoio e' igienico?
Voi sulle piante del giardino(tanto l'amore per il verde!) ci avete sistematolo zerbino con serie di sandali adiacenti!
Che dire dello sconto fatto alla suocera?
o dell'aria condizionata regalata a tutti e tre le famiglie dei 3 cottages?
oppure non e' stata gradita l' opportunita di pranzare in uno dei tre cottage dopo l'orario di check out?
Il nostro parcheggio si trova a metri 100 dalla struttura ed e' visibile con google heart
la spiaggia e' sempre stata libera e gli ombrelloni ed i lettini sono sempre a disposizione degli ospiti( su richiesta)l
la cucina non e' di ANNATA ,
IO INVITO SEMPRE PRIMA DI PRENOTARE A VISITARE IL NOSTRO SITO CON FOTO E VIDEO DELLA STRUTTURA ,
signor DAVIDE
LA PROSSIMA VOLTA che vuole fare una vacanza SI OCCUPI LEI DELLA PRENOTAZIONE E NON DELEGHI GLI ALTRI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA CHE ERANO A CONOSCENZA PURE DELLE modalita' di pagamento,e che durante il soggiorno sembravano abbastanza soddisfatti della location.
sempre a sua disposizione

prof.D.Bono
Pierluigi
“Da sogno”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Location fantastica, personale molto disponibile, bungalow accoglienti e pulitissimi. Il mare è da sogno e quindi si ha un sogno a due passi!! I dintorni sono posti favolosi da visitare!!! Una delle vacanze più rilassanti che abbia mai trascorso!!

Ciccp
“Posto bellissimo con tanti fiori e mare incantevole”
Recensito il 2 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ci sono stata la settimana scorsa, la strada per arrivarci non e` un grache`pero` il posto e` bellissimo. A causa del brutto tempo non abbiamo fatto il bagno ma in compenso abbiamo visitato la citta` e una sera ci siamo divertiti con l`animazione organizzata dalla struttura.Sicuramente ci tornero`.

Marco D
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“A due passi dal mare”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati a Sciacca e in Sicilia per la prima volta e abbiamo prenotato questo piccolo residence sul mare,davvero carino ed originale con 12 bungalow in pietra a forma di igloo (i bambini l'hanno ribattezzato il villaggio dei Puffi). Immerso nel verde, tranquillo e rilassante, ricco di fiori e piante, ben curato, si trova davvero a pochissimi metri dal mare (la notte si sente benissimo il suono delle onde) . I proprietari sono stati sempre molto disponibili e gentili ad ogni occasione. Punto ideale per escursioni nella bellissima Sicilia che abbiamo imparato ad apprezzare, da Palermo, Trapani fino ad Agrigento. Un plauso anche alle persone del posto che abbiamo conosciuto davvero cortesi e gentili. Davvero una splendida vacanza. Grazie.

Ho viaggiato con: In famiglia
antosecci
“Ritorneró..bellissimo!”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono stata l'anno scorso ad agosto il tempo non era proprio bello ma è stato piacevole anche non andare al mare perché l'ambiente è proprio bello!!Persone molto cordiali e disponibili :) ps.anche io c'ero quando c'è stato il disguido con la centrale elettrica ma i proprietari si sono dati subito da fare e addirittura hanno offerto a tutti i clienti la cena al ristorante :)

AndrewACP
Milano
“Un sogno ad occhi aperti”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo residence proprio sul mare e non come molti dicono, è proprio a 3 metri dall'acqua, pieno di verde bungalows curatissimi, arredamenti nuovi e stanze ampissime anche se da fuori non si direbbe, una pace e una tranquillità scandita dalle grigliate che si possono fare nei barbecue a disposizione. Consigliatissimo e MOLTO MOLTO conveniente!!!!! Sicuramente ci torneró!