“Posto bellissimo con tanti fiori e mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Ciccp
“Posto bellissimo con tanti fiori e mare incantevole”
Recensito il 2 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ci sono stata la settimana scorsa, la strada per arrivarci non e` un grache`pero` il posto e` bellissimo. A causa del brutto tempo non abbiamo fatto il bagno ma in compenso abbiamo visitato la citta` e una sera ci siamo divertiti con l`animazione organizzata dalla struttura.Sicuramente ci tornero`.

Marco D
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“A due passi dal mare”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati a Sciacca e in Sicilia per la prima volta e abbiamo prenotato questo piccolo residence sul mare,davvero carino ed originale con 12 bungalow in pietra a forma di igloo (i bambini l'hanno ribattezzato il villaggio dei Puffi). Immerso nel verde, tranquillo e rilassante, ricco di fiori e piante, ben curato, si trova davvero a pochissimi metri dal mare (la notte si sente benissimo il suono delle onde) . I proprietari sono stati sempre molto disponibili e gentili ad ogni occasione. Punto ideale per escursioni nella bellissima Sicilia che abbiamo imparato ad apprezzare, da Palermo, Trapani fino ad Agrigento. Un plauso anche alle persone del posto che abbiamo conosciuto davvero cortesi e gentili. Davvero una splendida vacanza. Grazie.

antosecci
“Ritorneró..bellissimo!”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono stata l'anno scorso ad agosto il tempo non era proprio bello ma è stato piacevole anche non andare al mare perché l'ambiente è proprio bello!!Persone molto cordiali e disponibili :) ps.anche io c'ero quando c'è stato il disguido con la centrale elettrica ma i proprietari si sono dati subito da fare e addirittura hanno offerto a tutti i clienti la cena al ristorante :)

AndrewACP
Milano
“Un sogno ad occhi aperti”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo residence proprio sul mare e non come molti dicono, è proprio a 3 metri dall'acqua, pieno di verde bungalows curatissimi, arredamenti nuovi e stanze ampissime anche se da fuori non si direbbe, una pace e una tranquillità scandita dalle grigliate che si possono fare nei barbecue a disposizione. Consigliatissimo e MOLTO MOLTO conveniente!!!!! Sicuramente ci torneró!

minniemau
“vacanza da sogno mare stupendo”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

sembra un vero e proprio paradiso terrestre immerso nel verde e a pochi metri dal mare che è una meraviglia, cristallino e una spiaggia da sogno, i bungalow sono molto belli e dotati di ogni comodità, indipendenti con una verandina dove passare delle belle serate rilassanti. adatto per le famiglie con un piccolo angolo giochi per i bambini. servizi e cordialità eccellenti.

Qualità/prezzo Posizione
Età 25-34
Emmawha
“APRIRE GLI OCCHI AL MARE”
Recensito il 18 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia esperienza al 3sirene è stata questo giugno.
La cosa che più mi ha colpito è stato che è proprio sul mare e la mattina al risveglio ne puoi sentire l'odore...vederne le sfumature ...
I miei più bei risvegli.
Le camere sono originali eolto funzionali e il servizio è ottimo.
La cordialità è la prima cosa, da buoni siciliani non si fanno mancare allegria e ospitalità.
Da ripetere !

tizyoo
Caltagirone, Italia
“3 aggettivi! PULIZIA, CORDIALITA' E RELAX”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per ben due volte al 3sirene! una volta con la famiglia e una volta con gli amici. quindi ho potuto valutare come la vacanza in questo magnifico posto immerso nel verde da un lato e con un mare cristallino e spiaggia pulitissima dall' altro, sia stato per me relax nelle due settimane di luglio passate con la famiglia e di divertimento passato la settimana di ferragosto con gli amici.
il personale è davvero accogliente, preciso e cordiale! magari fossero tutti come loro!
i bungalow sono davvero belli! sono pulitissimi e provvisti di ogni cosa...qualsiasi cosa la reception è disponibilissima!
il mare vicinissimo basta fare due passi e tuffarsi in un mare cristallino ed una spiaggia attrezzatissima di tutto punto!
la sera era un posto tranquillissimo per dormire e riposarsi da una giornata di mare, di shopping o di escursioni nella vicinissima e bellissima sciacca
sono rimasto entusiasta di tutto! merita 5 stelle :) grazie a 3sirene