“Un sogno ad occhi aperti”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Cottage -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 39 recensioni

AndrewACP
Milano
“Un sogno ad occhi aperti”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo residence proprio sul mare e non come molti dicono, è proprio a 3 metri dall'acqua, pieno di verde bungalows curatissimi, arredamenti nuovi e stanze ampissime anche se da fuori non si direbbe, una pace e una tranquillità scandita dalle grigliate che si possono fare nei barbecue a disposizione. Consigliatissimo e MOLTO MOLTO conveniente!!!!! Sicuramente ci torneró!

Data del soggiorno: giugno 2014
minniemau
“vacanza da sogno mare stupendo”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

sembra un vero e proprio paradiso terrestre immerso nel verde e a pochi metri dal mare che è una meraviglia, cristallino e una spiaggia da sogno, i bungalow sono molto belli e dotati di ogni comodità, indipendenti con una verandina dove passare delle belle serate rilassanti. adatto per le famiglie con un piccolo angolo giochi per i bambini. servizi e cordialità eccellenti.

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Posizione
Età 25-34
Emmawha
“APRIRE GLI OCCHI AL MARE”
Recensito il 18 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia esperienza al 3sirene è stata questo giugno.
La cosa che più mi ha colpito è stato che è proprio sul mare e la mattina al risveglio ne puoi sentire l'odore...vederne le sfumature ...
I miei più bei risvegli.
Le camere sono originali eolto funzionali e il servizio è ottimo.
La cordialità è la prima cosa, da buoni siciliani non si fanno mancare allegria e ospitalità.
Da ripetere !

Data del soggiorno: giugno 2014
Tiziano P
“3 aggettivi! PULIZIA, CORDIALITA' E RELAX”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per ben due volte al 3sirene! una volta con la famiglia e una volta con gli amici. quindi ho potuto valutare come la vacanza in questo magnifico posto immerso nel verde da un lato e con un mare cristallino e spiaggia pulitissima dall' altro, sia stato per me relax nelle due settimane di luglio passate con la famiglia e di divertimento passato la settimana di ferragosto con gli amici.
il personale è davvero accogliente, preciso e cordiale! magari fossero tutti come loro!
i bungalow sono davvero belli! sono pulitissimi e provvisti di ogni cosa...qualsiasi cosa la reception è disponibilissima!
il mare vicinissimo basta fare due passi e tuffarsi in un mare cristallino ed una spiaggia attrezzatissima di tutto punto!
la sera era un posto tranquillissimo per dormire e riposarsi da una giornata di mare, di shopping o di escursioni nella vicinissima e bellissima sciacca
sono rimasto entusiasta di tutto! merita 5 stelle :) grazie a 3sirene

Data del soggiorno: agosto 2013
casanovam
REGGIO CALABRIA
“Splendida vacanza”
Recensito il 10 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati alle 3 sirene ad Agosto, una vacanza indimenticabile! I proprietari sono persone molto gentili e disponibili, il residence è bellissimo e originale e i bungalow sono comodi e dotati di tutto. Il posto è tranquillo e immerso nel verde, per non parlare del meraviglioso giardino che i proprietari curano con molta attenzione. Il mare si trova a pochi metri, è pulito ed anche la spiaggia di sabbia è molto curata, Inoltre proprio di fronte alla struttura c'è il bar edicola e tabacchi fornito di tutto. Torneremo senz'altro . CATERINA E ARTURO RC

Data del soggiorno: agosto 2013
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Età 35-49
Vincenzo
Palermo
“Settimana relax”
Recensito il 8 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al "Tre Sirene" a fine luglio: una settimana di completo relax! I bungalow sono molto confortevoli e dotati di tutto, anche di condizionatori (servizio che paghi solo se utilizzato), nonchè di verandine esterne, circondate da piante ben tenute. L'accoglienza, poi, dei gestori è veramente splendida: abbiamo trovato chiarezza, cortesia e grande disponibilità. Per non parlare, infine, del mare: acqua limpida e spiaggia di sabbia ben curata (abbiamo assistito personalmente alla pulizia mattutina!). Il residence è dotato anche di ampio parcheggio e spazio barbecue. Insomma, un posto veramente carino, dove contiamo di tornare presto. ROMEO, Bagheria (PA)

Data del soggiorno: luglio 2013
Valter82
Alessandria, Italia
“Il tempo era brutto ma il bungalow erano l unica cosa positiva”
Recensito il 7 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

A me hanno chiesto la metà del saldo ma lo trovo anche normale! I bungalows erano carinissimi e ben forniti c è molto di più del normale il condizionatore e a consumo ( ti fanno pagare realmente il costo di quello che consumi) la spiaggia non è il massimo ma con scarpette si va benissimo!! L unico grosso problema è che devi sperare di trovare gente educata noi abbiamo trovato dei bambini maleducati e capricciosi che piangevano e urlavano

Data del soggiorno: settembre 2013