“Sentirsi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera letto matrimoniale
Molto buono
camera letto matrimoniale
cucina
Bagno principale con cabina doccia
bagno secondario
esterno
esterno
vista interno giardino agrumi
villalba
I colori del nostro mare
(Coda della volpe) Vista dalle TERME di SCIACCA
giardino fronte casa
stabilimento balneare COCO LOCO
vista fronte casa
i fiori del nostro giardino
ingresso villa

Molto buono - basato su 5 recensioni

carlo3121
“Sentirsi a casa”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villalba e i suoi proprietari accolgono davvero a porte, e braccia, aperte! Posizione comoda alle spiagge di San Marco e pure al centro abitato di Sciacca, grande disponibilità e sensibilità alle esigenze degli ospiti (per noi, una doppia coppia di quattro giovani adulti, hanno unito i letti singoli di una stanza, facendocene trovare un altro matrimoniale), ottimi la pulizia e l'ordine, inaspettati il cesto di benvenuto e il corredo completo... Manca una centrifuga per insalata ma poco importa, nel mezzo di un territorio che offre una gastronomia ben più gustosa e saziante! Noi insomma ci siamo sentiti a casa, non potevamo chiedere di più e per questo possiamo solo ringraziare Girolamo e Signora! Con amicizia...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 set 2016
Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per tutto, dalla puntualità al rispetto che avete avuto per noi e principalmente per la casa.
Grazie veramente.
(averne di ospiti cosi)
marco r
Novara, Italia
“da consigliare”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

la casa e' nuova, molto pulita, dotata di tutto il necessario, i proprietari ci hanno fatto trovare un cesto con beni di prima necessita' che abbiamo molto apprezzato,sono gentilissimi e attenti ai bisogni dell'ospite.consiglierei solo degli asciugamani piu' grandi per la doccia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i servizi offerti
Aspetti meno apprezzati: la privacy per una camera da letto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 ago 2015
''ATTENTI AI BISOGNI DELL' OSPITE'' Sono state usate le parole perfette per fare capire quello a cui noi puntiamo maggiormente. Ringrazio i signori che hanno scritto questa recensione anche per averci segnalato quello che poteva rappresentare un problema per i futuri ospiti e cioè asciugamani più grandi. Abbiamo prontamente risolto il ''problema'' dotando la struttura di morbidissimi telo bagno. Alla prossima vacanza.
nanni35
Pontedera
“bellissimo contesto....”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

soggiornato in questa villetta nel mese di luglio... bellissima casa di recente costruzione, direi nuovissima.. l'accoglienza dei proprietari e stata molto calorosa... abbiamo trovato generi di primissima necessita.. acqua, caffe, biscotti e latte... mai trovato cose del genere nelle case prese in affitto.. poi arredata nei minimi particolari.. c'era di tutto non mancava nulla... anche le spezie e i condimenti.. casa molto fresca.. belle le verande per mangiare fuori... che dire della doccia esterna con acqua calda... soggiorno indimenticabile.. ringrazio i proprietari per la cortesie e gentilezza.. sicuramente saro' vostro ospite in fututo.. saluti giovanni...

Ho viaggiato con: Familiari
8 ago 2014
Quasi tutti i proprietari siamo stati anche affittuari , quindi il fatto di far trovare nella mia struttura i generi di primissima necessità o l'acqua calda nella doccia esterna non sono altro che piccoli accorgimenti ,fra tanti, che avrei voluto trovare io stesso nelle strutture delle mie vacanze. Essere sensibili e un po' professionali non guasta , anzi ti fa ricevere poi delle ottime recensioni come quella di Giovanni che non vedo l'ora di riaverlo come ospite e amico nella mia ''VILLALBA''.