“Casa pulitissima e ristrutturata”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Claudia83
Bregenz, Vorarlberg, Austria
“Casa pulitissima e ristrutturata”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Carinissimo l´appartamentino ristrutturato con grande cura per i dettagli. Noi abbiamo soggiornato solamente in due, ma l´appartamento potrebbe tranquillamente ospitare una famiglia di quattro persone.
Dotata di ogni comfort (asciugamani, lenzuola bianche ricamate, wifi, cucina accessoriata, lavatrice, televisori, climatizzatore e persino acqua e frutta fresca in frigorifero!) ci siamo sentiti immediatamente i benvenuti: il proprietario di casa ci ha aiutati a portare le valigie in casa e dato preziosi consigli per il soggiorno.
Bellissima la vista sul porto dalla cucina e dalla camera da letto, la posizione molto pratica: a pochi gradini dal centro e a pochi passi dai migliori ristoranti di pesce! I parcheggi nelle immediate vicinanze non sono a pagamento e la zona ci e´sembrata abbastanza tranquilla anche durante la notte.
Rapporto qualità´prezzo ottimo (Pulizia impeccabile)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?