altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Sciacca, Provincia di Agrigento, Sicilia

Scarso - basato su 1 recensione

Experienc
“insodisfatta”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata a Secca Grande località da me scelta per essere vicina alla zona di Agrigento. Una frana, la cosa che ha sconvolto me e i miei parenti che appena preso possesso della casa ci è stato detto di non buttare la carta igienica nel water ma di raccogliere il tutto e non voglio scendere nei dettagli perché solo a pensarci mi viene lo schifo, ma di andarla a buttare nel cestino. Come il medioevo e se l'avessimo fatto(buttarla nel water ) avremmo otturato la fogna e di conseguenza avremmo dovuto pagare una penale di 100,00euro per l'intervento. Manco se la colpa era nostra se nel paese o la casa non ha la fognatura .Attrazioni zero non è un posto da consigliare se non per il mare quando non c'è mareggiata

Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.