“Una felice conferma”

SimonsG83
“Una felice conferma”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location, con interni molto curati; posizione ideale in pieno centro con possibilita'di disporre (con un piccolo sovrapprezzo) di un garage riservato per l'auto; proprietario simpatico e disponibile, prodigo di suggerimenti su locali e ristoranti; camere comode e molto pulite; bagno con finestre; letto nuovo con materasso comodissimo; colazione molto buona presso il miglior bar del centro dove e' possibile gustare una delle migliori granite al limone della Sicilia. Un posto in cui tornare! Consigliato a tutti

roipp
Palermo, Italia
“sistemazione ideale”
Recensito il 17 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

In occasione del carnevale saccense io e la mia famiglia (2 bambini) abbiamo alloggiato in questo BeB, che si è rivelato un'ottima sistemazione in quanto si trova nel cuore del centro cittadino e si presenta davvero bene: i suoi ambienti comuni hanno un aspetto ricercato e ben curato. La nostra camera era molto ampia avendo anche un soppalco in cui vi era un salottino e il bagno e tutti gli ambienti sono stati ristrutturati di recente. Vi è anche la possibilità di usufruire di un garage (a pagamento) per l'auto. Il proprietario si è mostrato molto gentile e disponibile. In una prossima vacanza saccense ritorneremo senza dubbio in questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'ambiente pulito e curato
Aspetti meno apprezzati: La distanza del bar in cui fare la prima colazione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ChiaraBue
Milano
“soggiorno al fresco”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

innanzitutto c'è da dire che la location è super centrale, trovandosi all'interno dell'area che di sera è pedonale: questo vuol dire super comodità per uscire a mangiare o a fare una passeggiata sia di giorno che di sera, ma anche qualche difficoltà per il parcheggio.
Marco (il proprietario) vi munirà comunque di pass per transitare nella zona pedonale.
devo poi precisare che io e le mie compagne di viaggio abbiamo alloggiato nella camera A con soppalco e quattro posti letto.
la camera e il bagno credo siano stati ristrutturati ed arredati di recente.
l'unica nota per noi negativa è che la camera è costruita in un seminterrato e l'areazione è consentita solo da un lucernario (che però noi non siamo riusciti ad aprire) e da un condizionatore d'aria: con 40 gradi esterni, in camera ce n'erano 20.
la cosa ha ovviamente i suoi risvolti positivi, specie in paesi così caldi, ma a noi diciamo che è mancata un po' l'aria.
non essendoci poi il balcone, Marco è stato molto sollecito nel munirci di uno stendibiancheria.
la colazione viene poi offerta presso un bar nella piazza centrale, volendo anche a base di granita al limone e brioche.
in ogni caso consigliamo e torneremmo (specie per provare le camere ai piani superiori).

Ho viaggiato con: Amici
valentine
Firenze, Italia
“meraviglioso week end”
Recensito il 29 maggio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato un week end presso questo B&B e siamo rimasti veramente molto colpiti dalla gentilezza dei proprietari e dalla pulizia e bellezza della nostra camera, spaziosissima, arredata con gusto e con un meraviglioso soppalco. Più che una camera, un mini appartamento! Il B&B si trova tra l'altro in ottima posizione perchè in pieno centro storico e vicino alla stupenda piazza Scandagliato da cui si gode una meravigliosa vista sul mare.Assolutamente consigliato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Martina M
Firenze, Italia
“indimenticabile sciacca”
Recensito il 19 maggio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima posizione, ambiente estremamente accogliente e pulito, buonissima manutenzione e rifinitura dei locali. cortesia e ospitalità. il proprietario ci ha fornito moltissimi consigli per il nostro soggiorno, dandoci indicazioni che spaziavano dal ristorante per la cena al parrucchiere

Ho viaggiato con: Compagno/a
PaolettaA
“Pulitissimo, appena ristrutturato, curato nei dettagli.”
Recensito il 18 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo arrivati di sera tardi e lo abbiamo trovato immediatemente. Siamo stati accolti in modo fantastico. I proprietari sono disponibilissimi e simpatici, ci hanno fatto scegliere tra tre diverse camere ognuna con diversa esposizione alla luce ma tutte curatissime e molto pulite. Letto stracomodo. Noi abbiamo scelto la camera all'ultimo piano e siamo stati svegliati da un magnifico sole siciliano. In pieno centro e nei paraggi c'è di tutto dalla farmacia al supermercato. Cucina attrezzata ma tutt'intorno ci sono ottimi ristoranti, pizzerie ed un bar (Santangelo) che fa una granita al limone davvero unica. Ottimo per chi ama viaggiare senza rinunciare al comfort. Da rifare sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SimonsG83
“Soggiorno magnifico”
Recensito il 1 maggio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato l'intera struttura per un weekend...le camere sono nuovissime, comode e accessoriate con ogni comfort;i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili; la posizione veramente centrale; sotto il B&B si trovano ottime pizzerie e un ottimo pub...e per finire prezzi competitivi. CONSIGLIATO A TUTTI

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia